Sangiovanni: il cantante protagonista di una serie TV? Di che si tratta?

Sangiovanni: il giovane cantante sarà presto il protagonista di una serie televisiva? Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Artista amatissimo, reduce dalla ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, nel quale ha trionfato nel circuito canto, Sangiovanni ha un seguito di tutto rispetto anche a livello mediatico, avendo così moltissimi follower sui social.

Proprio nelle reti sociali, però, si sarebbe diffusa una notizia che sta facendo chiacchierare tutti i suoi ammiratori, secondo la quale Sangiovanni dovrebbe essere parte integrante e indispensabile del cast di una vera e propria serie TV. Di cosa si tratta nello specifico? Scopriamo tutti i dettagli!

Sangiovanni serie televisiva
Fonte: Instagram

Sangiovanni serie TV

L’ex allievo della ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, vincitore del circuito canto, è tornato a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo talento musicale, apprezzato anche all’estero.

Infatti, dopo aver scoperto i pesantissimi insulti sotto diversi post del suo account di Instagram, Sangiovanni è sulla bocca di tutti perché si è diffusa la notizia, del tutto inaspettata, che lo vedrebbe attore protagonista di una serie televisiva. Ma, di cosa si tratta concretamente? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni ft. Trevor Daniel “Malibu”: uscito il remix della hit, testo e video

Sangio attore

L’ex amico di Maria De Filippi, dopo essersi classificato secondo al talent show che lo ha consacrato artisticamente, avendo, però, ottenuto la vittoria della sua categoria, il canto, Sangiovanni è diventato uno degli artisti più apprezzati nel nostro Paese.

Come tutti sappiamo, il percorso nella scuola artistica più famosa d’Italia gli ha donato anche l’amore, trovato con la danzatrice, prima donna ballerina vincitrice del programma, Giulia Stabile. I due sono molto affiatati e si sostengono l’un l’altra.

L’interprete di “Malibu”, da ciò che si apprende, sarebbe in procinto di aggiungere un ulteriore lavoro artistico al suo Curriculum, ovvero quello dell’attore. Inatti, secondo alcuni rumors, Sangiovanni sarà il protagonista di una serie televisiva su Sky agli inizi del prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni “Guccy Bag”: uscito il videoclip ufficiale del singolo, testo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo sareste mai aspettato? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!