Zendaya: com’è fatta e quanto costa la villa dell’amata attrice? (VIDEO)

Zendaya: com’è fatta e quanto costa la villa della famosissima attrice? Scopriamo insieme la dimora da sogno (FOTO).

Attrice statunitense, amatissima in tutto il mondo, Zendaya possiede una bellissima casa. Ciò desta interesse perché dalle sue Stories su Instagram si intravedono, spesso e volentieri, degli angoli della dimora dell’artista.

L’abitazione è veramente stupenda ed è costata alla Coleman una cifra da capogiro. Scopriamo, quindi, com’è e quanto costa effettivamente la villa da sogno che possiede la fidanzata di Tom Holland.

Zendaya casa
Fonte: Social

Zendaya casa

Attrice amatissima in in tutto il mondo, Zendaya non ha di certo bisogno di presentazioni. L’interprete, conosciuta dai più per aver dato la vita a moltissimi personaggi in serie televisive e in pellicole di successo, possiede una meravigliosa villa a Los Angeles.

Lussuosissima, elegante, storia, raffinata e pagata profumatamente, scopriamo insieme com’è la casa della Coleman.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

La descrizione della villa

Dopo avervi informato di come ha festeggiato in Italia il suo compleanno, quest’oggi andiamo a scoprire qualcos’altro di intimo e privato che riguarda la bellissima Zendaya: la sua casa.

La mega villa è situata ad Los Angeles ed è stata acquistata per ben 4 milioni di dollari.

L’abitazione, creata nel 1939 con un’architettura di ispirazione mediterranea, esternamente, è dotata di un cortile ampissimo, protetto da molti alberi ad alto fusto. Inoltre, vi è una scala esterna a spirale che conduce ad un patio posteriore.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: com’è fatta la villa da sogno della famosa cantante? (FOTO)

Come possiamo ben scorgere dalle immagini, la villa di Zendaya è davvero molto grande: essa possiede una grandissima suite padronale con camini a legna, una cucina a vista con diversi piani di lavoro in granite un grande bagno in stile moderno.

La proprietà ha pavimenti in legno e pareti bianche, e la camera da letto principale ha un balcone esterno che si affaccia sul giardino.

Il giardino è molto ampio e possiede una piscina sensazionale.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (FOTO)

Una dimora da mozzare il fiato, Cari Lettori! Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy