Squid Game 2 si farà? Parla il protagonista di Gi-Hun, l’attore Lee Jung-jae

Squid Game 2 si farà? La domanda ormai è la più richiesta sul web. Oggi l’attore che ha interpretato Gi-Hun dice la sua in merito.

Ormai se non hai almente sentito parlare di Squid Game si potrebbe davvero dire che tu viva fuori dal mondo.

Infatti la serie solo 2 giorni fa ha raggiunto la vetta della classifica delle serie tv più viste al mondo. Il soli 17 giorni Squid Game ha raggiunto il primo posto, come nessun altra serie aveva mai fatto.

Dopo il termine della visione della prima stagione però viene completamente automatico chiedersi se la seconda stagione ci sarà o meno. E purtroppo cercando sul web le risposte che sono state date a tale domanda non sono del tutto soddisfacenti.

Questo perché la seconda stagione non è ancora stata confermata dal creatore della serie. Ma oggi a parlare sarà il protagonista che mette a tutti i fan la pulce nell’orecchio e fa domandare a tutti ancora una volta se la seconda stagione si farà o meno.

Sentiamo come ha argomentato questo tema Lee  Jung-Jae.

Squid Game 2
(Fonte – Twitter)

Squid Game 2 – Si farà la seconda stagione? Le parole del protagonista

Il protagonista che ha interpretato Gi-Hun, l’unico a sopravvivere dei 456 partecipanti ai giochi, parla apertamente in una recente intervista, nella quale svela il destino di una possibile seconda stagione e approfondisce quale sarebbe il suo ruolo.

In merito all’enorme successo della serie anche in Occidente, Lee Jung-Jae ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Squid Game 2: il creatore Hwang Dong-hyuk svela la trama della seconda stagione

Non mi sarei MAI aspettato un successo simile. Mi piacerebbe davvero avere la possibilità di fare molte interviste ma purtroppo sono attualmente impegnato nel mio prossimo progetto”

Se l’attore è dunque impegnato in un altro progetto non si può sicuramente pensare che stia già girando la seconda stagione. Quindi cari fan della serie mettetevi comodi perché dovremo aspettare ancora molto, probabilmente degli anni.

Inoltre alla domanda sul personaggio di Gi-Hun, e come si sente in merito ad una possibile seconda stagione l’attore risponde:

“Certo, dopo aver ricevuto così tanto apprezzamento sarei pronto per fare una seconda stagione se ci fosse. Ma a questo punto non so nulla su come andrà a finire la storia, o come cambieranno i personaggi. O se ci saranno nuovi personaggi che si aggiungeranno alla serie. Non so niente adesso. E non so nemmeno se il ruolo di Gi-hun sarò ancora il ruolo principale o come un ruolo secondario. Ma qualunque  cosa accada, direi di sì!”

Potrebbe interessarti anche: Parla il creatore di Squid Game:”Ho perso sei denti per lo stress”. I dettagli

Voi che ne pensate cari fan?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy