Parla il creatore di Squid Game: “Ho perso sei denti per lo stress”. I dettagli

Squid Game: il creatore della serie parla di quanto sia stato difficile per lui realizzare lo spettacolo. Ecco le sue parole a riguardo.

Tutti ormai conosciamo la serie sud-coreana, la quale ha conquistato ormai miliardi di fan, prima in classifica in una miriade di Paesi nel mondo. Inutile dire che ha riscontrato un successo clamoroso, tanto che i fan più sfegatato pretendono un continuo, ovvero una seconda stagione. Per realizzare una serie di questo livello però è servito molto lavoro.

Il creatore, ha finalmente svelato alcune informazioni riguardo allo sviluppo della serie e come questo abbia influenzato notevolmente la sua vita privata.

(foto: Instagram)

Squid Game: il creatore della serie sud-coreana parla dello stress emotivo vissuto durante l’elaborazione di quest’ultima

Dietro ogni capolavoro si nasconde un lavoro davvero impressionante. Non tutti capiscono cosa si cela realmente dietro lo sviluppo di un progetto di tale portata, oggi vi sveleremo alcuni avvenimenti accaduti al creatore della serie.

Vi abbiamo già parlato diverse volte di come siano nate alcune delle idee poi realizzate nel susseguirsi degli episodi della serie, non vi abbiamo mai parlato però di come questi elementi abbiano influenzato la vita del creatore di quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Il creatore di Squid Game rivela finalmente il motivo della tinta rossa di Gi-hun

Per chi non lo sapesse, questa è stata creata da Hwang Dong-hyuk. Lui è un regista sud-coreano nato a Seul (Corea del Sud). Ha 50 anni e nella sua carriera ha già ricevuto moltissime soddisfazioni. Il vero successo però arriva con “il gioco del calamaro”.

Recentemente, il regista, ha dichiarato che mai un progetto lavorativo lo ha coinvolto così tanto. Non solo a livello professionale ma anche e soprattutto a livello personale, precisamente: livello emotivo e livello fisico.

Potrebbe interessarti anche: Videogame ufficiale di Squid Game: tutte le informazioni utili sul videogioco

Per via del forte stress accumulato durante l’elaborazione del progetto, il regista ha affermato di aver perso perfino 6 denti. Ecco le sue parole:

“È stato un compito davvero impegnativo dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo. Ho avuto un’enorme quantità di stress, che mi ha portato a perdere sei denti durante la produzione”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy