Raffaele di Amici 20 lancia un’epica frecciatina ad Aka7even. Di cosa si tratta (FOTO)

Aka7even riceve una frecciatina epica da parte di un suo ex compagno di Amici 20: Raffaele. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

I due ragazzi hanno partecipato alla stessa edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Tutti sappiamo però che tra i due non scorre molta simpatia, fin da quando entrambi vivevano all’interno della casetta di Amici 20. Il tutto causato da un comportamento di Martina Miliddi, ex cotta del giovane cantante di “Mi Manchi”.

Attualmente Martina Miliddi e Raffaela sono una coppia felice, le frecciatine però continuano a non cessare.

(foto: Instagram)

Aka7even e la frecciatina da parte di Raffaele. Scopriamo insieme di cosa si tratta

I due cantante, ex allievi di Amici 20, si scambiano frecciatine ormai da tempi immemori. Abbiamo visto spesso il cantante di “Mi manchi” stuzzicare Raffaele, oltre ovviamente ai vari riferimenti a Martina Miliddi. Oggi però la situazione si è capovolta.

Per chi non lo sapesse, solo pochissime ore fa, il giovane cantante ha annunciato una notizia del tutto inaspettata. Dopo una lunga assenza sui social, sfruttata come pausa di riflessione, il cantante di “Mi manchi” ha dichiarato che a breve uscirà il suo primo libro.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even pubblica il suo primo romanzo: quando uscirà e dove poterlo compare

Il romanzo uscirà in tutte le librerie il 23 novembre ed è stato prodotto dalla famosa casa di Mondadori. Questo è intitolato ” 7 vite”, tratta del suo avvicinamento nel mondo al mondo della musica e di tutti gli alti e bassi che negli anni ha dovuto affrontare.

Subito dopo aver annunciato pubblicamente la notizia però, il giovane Raffale scocca la sua freccia. Nelle sue storie infatti, dopo aver saputo il titolo del libro del cantante, ha pubblicato una sua canzone. La quale era sicuramente indirizzata ad Aka.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even, l’ex allievo di Amici non è più single? Le scottanti rivelazioni

La canzone recita queste parole:

“Com’è che va li su da te a Milano, Mi servirebbero 7 vite per capirne una sola. Sono fatto male, ho bisogno di sbagliare.”

La canzone però si chiama “7Vite”, quindi la domanda sorge spontanea quindi: chi ha copiato chi? Presumiamo che il giovane cantante di “Mi manchi” abbia scelto questo titolo per via di un legame che lo riconduce al suo nome e ovviamente al suo passato.

Il dubbio però rimane, voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy