Amici 21: anticipazioni della quinta puntata di domenica 17 ottobre. Spoiler

Amici 21: tutte le anticipazioni della quinta puntata del programma che andrà in onda il 17 ottobre. Ecco tutti gli spoiler.

Questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi è iniziata ormai da un po’ di tempo, i rispettivi allievi scelti sono ancora in “prova”. Questi dovranno superare alcune sfide per garantirsi la partecipazione al talent. Ricordiamo che quest’ultimo offre infinite opportunità.

Infatti apre le porte nel mondo della musica a dei giovani talenti, facendoli così crescere sia caratterialmente e sia professionalmente. D’altronde questa è una delle più rinomate scuole d’Italia.

(foto: Instagram)

Amici 21: anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda domenica 17 ottobre. Tutti gli spoiler di quest’ultima

Come ben saprete la scuola occupa ben due categorie, entrambe correlata al mondo della musica, ovvero la categoria canto e la categoria ballo. I giovani volti presenti hanno sudato molto per arrivare a questo punto, la gavetta però per loro non è ancora terminata.

Dovranno dimostrare quindi dimostrare ancora di avere del vero talento e soprattutto dovranno dimostrare di avere la perseveranza per ricorrere il sogno che li accomuna.

Molte sono le cose che vedremo accadere nella prossima puntata del talent. Molti giovani volti hanno dovuto abbandonare il programma per via di alcune sfide. Facciamo quindi chiarezza su ciò che accadrà prossimamente.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Inder espulso dal programma dalla Pettinelli: la motivazione

Gli ospiti della quinta puntata saranno due: The Kolors e Ermal Meta. Quest’ultimo sarà un ospite speciale poiché dovrà “giudicare” i ragazzi, stilando così una classifica dei rispettivi voti. Inoltre le cover sono state proposte direttamente da lui.

Al primo posto della classifica di Ermal Meta troviamo Alex, con un voto medio alto: 7.5. All’ultimo posto invece c’è Tommaso con un voto del tutto insufficiente: 5. Ecco la seguente classifica stilata da Ermal Meta:

  • Alex: 7.5
  • Nicol: 7+
  • Rea: 7
  • Luigi: 6
  • LDA: 6-
  • Albe: 5.5
  • Tommaso: 5.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Maria De Filippi su tutte le furie “Te ne vai a casa!”, maglia sospesa

Eliminazioni e altri spoiler

Oltre alla magnifica dimostrazione fatta da Giulia Stabile a Christian, sono successe molte cose. Due allievi infatti sono stati eliminati definitivamente dal programma: Elisabetta e Matt. Giacomo non è presente nella lista di Ermal Meta poiché non ha preso molto bene l’eliminazione del compagno ed è scoppiato in un lungo pianto.

Al posto di Elisabetta vedremo Alessandra, mentra, al posto di Matt vedremo invece Guido. La giovane Flaza inoltre ha ancora la maglia sospesa.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy