Amici 21, Inder espulso dal programma dalla Pettinelli: la motivazione

Amici 21: Inder, dopo la sospensione della maglia abbandona il talent dopo la decisione presa dalla professoressa Pettinelli. Cosa è successo.

In questi ultimi giorni abbiamo assistito a scenari veramente irrispettosi da parte di alcuni allievi. Irrispettosi nei confronti dei professori e di tutti coloro che lavorano nel talent di Maria De Filippi. I quali lavorano per garantire una crescita personale e soprattutto professionale ad ogni singolo allievo.

Nella puntata mandata in onda ieri la stessa conduttrice è andata su tutte le furie rivolgendosi pesantemente contro i diretti interessati, oggi arriva una notizia straziante per uno dei nuovi volti del programma.

(foto: Instagram)

Amici 21: Inder abbandona la casa dopo la squalificazione della Pettinelli. Ecco cosa è successo

Alcuni nuovi allievi non hanno capito la gravità delle loro azioni, inoltre non capiscono che la rinomata scuola offre loro un’opportunità unica. Molti sono i giovani talenti che vorrebbero partecipare al talent, questo comportamento è anche una mancanza di rispetto nei loro confronti.

Nella puntata di ieri Flaza e Inder hanno ricevuto un provvedimento disciplinare molto importante, ad entrambi infatti è stata sospesa la maglia. Persino la conduttrice del programma Maria De Filippi ha richiamato pesantemente i ragazzi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Maria De Filippi su tutte le furie “Te ne vai a casa!” maglia sospesa

Per giunta i ragazzi non hanno nemmeno ammesso le loro colpe e, proprio per questo i provvedimenti disciplinari sono mutati in ben altro. Chi segue il programma sa per certo quanti richiami sono stati fatti ai ragazzi ed in particolare ad Inder.

@amicii_news Inder deve abbandonare la scuola #Amici21 ♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Inder abbandona la scuola

Per questo la professoressa Pettinelli, stanca dei continui richiami rivolti al ragazzo, ha deciso di squalificarlo definitivamente. La professoressa ha dichiarato di non volerlo più rappresentare.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

“Avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto. Tutte cose molto più importanti di fare musica ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse[…] che non mi sento di rappresentarti più come Prof.”

Queste sono le parole della professoressa Pettinelli.

@amicii_news Inder deve abbandonare la scuola di Amici #Amici21 ♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Dopo queste parole Inder ha prontamente fatto le valige e ha salutato i compagni che gli sono stati vicini durante la sua permanenza nel programma. Successivamente ha abbandonato la casetta.

Nel messaggio rivolto al ragazzo però c’è un piccolo particolare aggiunto. La Pettinelli infatti ha dichiarato che il ragazzo potrebbe tornare se un altro professore lo accoglierà nella sua squadra, in caso contrario allora il suo percorso ad Amici è terminato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy