Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

Inder di Amici, infrangendo le regole ha scatenato la rabbia della Maestra Pettinelli che oggi lo minaccia di mandarlo a casa!

Anche Inder è uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione di Amici. Purtroppo per lui pe lui non si parla molto bene dell’alunno.

Questo a causa della canzone che gli ha permesso di entrare nella scuola, conosciuta per il fatto che le parole indiane del testo della canzone sembrano essere quelle italiane:

“Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua”

Dopo il suo ingresso i fan del programma hanno condannato il cantante continuando a parlare di quella canzone a distanza di quasi 3 settimane da quell’evento.

Oggi Inder viola le regole e fa arrabbiare la Pettinelli. Scopriamo insieme i dettagli.

Inder litiga con Pettinelli
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Inder infrange una regola. La Pettinelli sbotta e lo minaccia di mandarlo a casa

Il problema principale è stato che Inder ha utilizzato senza permesso il suo cellulare. Se conoscete bene il programma saprete che ai ragazzi non è concesso l’utilizzo dello smartphone, tranne per pochi minuti al giorno.

Inder nonostante ciò ha deciso di violare le regole e utilizzarlo. Anna Pettinelli, scoprendo la notizia lo ha letteralmente asfaltato.

Infatti le sue parole sono state:

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi dà un due di picche a Carola. “Io non ho provato lo stesso” (VIDEO)

“Se ci sono delle regole, perché non le segui? Vuol dire che non c’è posto per te qua dentro”

Inder risponde contraddicendo che lui ha cercato sempre di stare al passo con le regole ma a questo punto La Pettinelli sbotta ancora di più:

“Non mi devi prendere per il c*lo! Tu non mi conosci, io sono una persona con la quale si può parlare di quello che vuoi, ma sulla disciplina… Io ti butto fuori dalla scuola!”

Alla risposta “Va bene” di Inder la situazione si fa sempre più accesa e la Maestra Anna dice:

“Come va bene? Non mi puoi rispondere bene, ti devi terrorizzare!” Capito? “

Infine lo invita a posare il cellulare e dicendogli:

“da questo momento in poi per parlare con la famiglia dovrai elemosinare i minuti agli altri, togliendoli a loro, fino a che non deciderò di ridarti il cellulare.”

Potrebbe interessarti anche: Amici21: l’ex allievo Mirko otterrà davvero la borsa di studio? Parla la Bernabini

Voi che ne pensate? Ha fatto bene la Pettinelli a prendere un provvedimento disciplinare simile?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy