Amici21: l’ex allievo Mirko otterrà davvero la borsa di studio? Parla la Bernabini

Mirko, ormai ex ballerino di Amici 21, dopo l’eliminazione ha ricevuto due grandi opportunità, ma grazie a chi? Non ve lo aspettereste mai.

L’eliminazione di Mirko è stata molto sofferta, non solo dal pubblico e i suoi fan in particolare, ma anche dai compagni della famosa scuola di Maria De Filippi. Per fortuna però, il ballerino non ha subito una totale sconfitta, infatti questo non gli servirà soltanto a spronarlo a fare ancora meglio, ma ha anche ricevuto due opportunità.

Infatti, proprio chi ha avuto l’ultima parola sulla sua eliminazione, ha deciso di dare a Mirko un’ulteriore possibilità per continuare a studiare danza gratuitamente, poiché evidentemente il ragazzo se lo è guadagnato e se lo merita, al di là di questa sfida, totalmente inaspettata. Ma vediamo di preciso di cosa si tratta.

Mirko Amici
(Foto Instagram)

L’eliminazione di Mirko da Amici 21

L’eliminazione del ballerino Mirko sembra essere andata più o meno così: terminata la sfida tra Dario e Carola, il giudice di gara ha deciso che nella scuola sarebbe rimasta la ballerina e che Dario appunto sarebbe dovuto ritornare a casa.

A questo punto però è intervenuta la maestra Veronica Peparini che, ignorando totalmente la scaletta e il copione del programma, ha chiesto una sfida immediata tra Dario e Mirko. La sfida però, questa volta è stata vinta da Dario e in questo modo l’eliminato alla fine è stato proprio Mirko.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: riassunto daytime 27 Settembre. Mirko piange distrutto dalla Celentano 

Tuttavia, il giudice di gara ha preso questa decisione facendo davvero un grande sforzo, in quanto crede che il ballerino sia comunque competente e che meriti di continuare a studiare gratuitamente ciò che ama fare. Dunque cos’ha fatto?

L’opportunità offerta dal giudice di gara al ballerino

Per Mirko dunque non è finita qua, infatti, data la sua passione per la danza, il giudice ha ritenuto giusto per lui un riscatto, un’ulteriore possibilità per farlo continuare su questa strada. Tramite un post Facebook infatti, ha detto quanto avrebbe fatto.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: LDA rifiuta di cambiare la canzone e litiga con Rudy. Maglia sospesa 

Il giudice di gara ha contattato varie scuole per poter offrire a Mirko due borse di studio e ovviamente c’è riuscita. Ancora però non ha rivelato chi sono state le persone generosissime che glielo hanno permesso, in quanto non sapeva se effettivamente si potesse fare. In ogni caso verranno annunciate direttamente dal programma. Chi saranno?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy