Amici 21: LDA rifiuta di cambiare la canzone e litiga con Rudy. Maglia sospesa

LDA di Amici 21, oggi al primo incontro con il suo produttore , non accetta le critiche e litiga con Rudy, che gli sospende la maglia!

Ad Amici 21 è una sfida continua. Non è sufficiente infatti farsi assegnare la maglia per entrare a far parte della scuola, bisogna anche sapersela tenere e dimostrare continuamente di meritarsela, altrimenti si incorre il rischio di ritrovarsi con la maglia sospesa.

E’ il caso di Mirko, il ballerino seguito dalla maestra Celentano, la quale è lei stessa ad ammetterlo nella scuola e a sospendergli la maglia poiché non risulta essere convincente come tecnica e conoscenze.

Ma oggi è il turno di LDA, il quale si ritrova faccia a faccia con Rudy, che arrabbiato dalla sua reazione alla notizia che la sua canzone andava modificata, gli sospende la maglia.

Scopriamo insieme cosa è accaduto.

LDA maglia sospesa
(Fonte – Amici)

Amici 21 – LDA rifiuta di modificare la sua canzone e gli sospendono la maglia

Oggi LDA aveva appuntamento in studio di registrazione con il produttore che ha deciso di dargli un’opportunità.

Ma da produttore esperto, gli consiglia di dover modificare la canzone di due BPM. Il cantante LDA si altera subito, e ascoltando il risultato gli dice esplicitamente che si tratta di una “caz*ata” e che gli “fa schifo

Potrebbe interessarti anche: LDA, cantante di Amici 21, è sotto accusa. Lo difende il fratello sui social

Alcune ore dopo aver concluso il lavoro in studio di registrazione, LDA incontra Rudy Zerby, il suo insegnante di canto, il quale molto alterato chiede lui di andare a prendere la maglia di Amici in casetta.

Gli comunica subito di essere deluso dal suo atteggiamento poiché si trattava di un parere esperto e lui non dovrebbe permettersi di contestarlo. Poi lo sfida a decidere se restare ancora nella scuola di Amici oppure proseguire la sua carriera fuori, dove sarebbe libero di scegliere come produrre la sua musica.

Infine gli comunica che la sua maglia è momentaneamente sospesa. 

“Se nella prossima puntata canti sulla base di Mengoni ti ridò la maglia, sennò torni a casa”

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 daytime: riassunto della puntata 21 Settembre, LDA in lacrime (VIDEO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!