Kylie Jenner: accendono il fuoco fuori alla sua villa e scavalcano la recinzione

Qualcuno ha acceso del fuoco fuori casa di Kylie Jenner ed è riuscito ad entrare dentro. Scopri i dettagli dell’accaduto!

Kylie Jenner è divenuta famosa grazie alla sua prima linea di trucchi, pubblicizzata poi in tutto il mondo grazie alla sua alta qualità e long lasting che offrono i suoi prodotti.

Successivamente ha iniziato anche a vendere prodotti cosmetici e il suo business ha preso una grande piega e al giorno d’oggi è una delle donne più ricche al mondo.

Conoscendo poi Travis Scott e frequentando, i due hanno dato alla luce la loro primogenita, Stormi. Ma dopo la nascita della bambina i due si sono lasciati definitivamente, fino a pochi mesi fa quando hanno ripreso a frequentarsi e adesso aspettano un nuovo figlio!

La coppia è tornata dunque a vivere insieme ma nella serata di ieri 30 Settembre, la coppia ha avuto uno spiacevole evento proprio fuori casa. Scopriamo dunque insieme i dettagli dell’accaduto!

Kylie Jenner fuoco in casa
(Fonte – Social)

Kylie Jenner – Fuochi fuori casa ed entrano dentro alla dimora

Nella serata di ieri dunque, intorno alle 22:00 succede l’impensabile. A dire la verità, questa non è esattamente la prima volta in cui accade una cosa del genere.

Già nel mese di Giugno, degli uomini mal intenzionati hanno tentato di far irruzione in casa, portando con sé non solo attrezzi per rompere cassaforti o porte, ma anche delle armi con le quali avrebbero potuto uccidere la giovane imprenditrice.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, tour nella casa della donna più ricca al mondo. Impressionante!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

L’uomo di ieri sera invece continuava a chiedere di Kylie e se lei fosse in casa, continuando a passare ripetutamente davanti al cancello d’entrata e facendo il gesto di frugare nelle tasche come per simulare di avere un’arma all’interno.

Infine ha acceso dei fuochi d’artificio proprio fuori al cancello, forse con l’intento di attirare l’attenzione su di essi e non su di lui mentre provava ad entrare in casa.

L’uomo infatti ha scavalcato la recinzione e si è introdotto nel perimetro, ma fortunatamente la polizia è arrivata in tempo per fermarlo e arrestarlo, prima che lui potesse entrare anche in casa.

Kylie non era presente in casa al momento dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, quanto guadagna l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy