Cos’è successo al concerto di Harry Styles? Il cantante interrompe tutto (VIDEO)

Durante un suo concerto, il cantante Harry Styles ha improvvisamente smesso di cantare. Ciò che ha fatto dopo ha lasciato tutti senza parole.

Non è la prima volta che durante un concerto dell’ex cantante dei One Direction, Harry Styles, succede un qualcosa di strano. Infatti per l’ennesima volta Harry ha dovuto interrompere tutto d’un tratto, smettendo così di cantare, per dire qualcosa di davvero inaspettato e sbalorditivo ai suoi fan.

Il tutto non è durato molto, ma come si suol dire: “è stato breve ma intenso”. Ciò che ha fatto il cantante, che tra poco vi diremo, ha lasciato tutti senza parole e un grido unanime si è sollevato dall’enorme folla di gente. Ma cos’ha detto Harry di tanto sconvolgente? Ve lo diciamo subito, voi continuate a leggere!

Harry Styles
(Foto Instagram)

Cos’è successo durante il concerto di Harry Styles

Forse una cosa del genere non è mai capitata durante un concerto, o almeno non se n’è mai sentito parlare. Ma cos’è successo di tanto eclatante? A quanto pare durante l’evento era presente una mamma, o meglio, una futura mamma ancora incinta del proprio bambino.

Questo infatti è ciò che ha scatenato tutto. Sembra che la giovane donna abbia deciso di rivelare il sesso del figlio proprio al concerto di Harry Styles e che proprio quest’ultimo l’abbia dovuto annunciare pubblicamente davanti al suo pubblico di fan.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes contro Harry Styles: “Forse non è così carino come sembra”, il motivo

Ovviamente appena si è capito ciò che il cantante avrebbe dovuto fare, tutti hanno iniziato a gridare di gioia perché impazienti di scoprire anche loro il genere del bimbo. Ma qual è stata la risposta finale? E le reazioni di Harry e dei fan? Ora ve lo diciamo!

Quale sesso ha rivelato il cantante? E qual è stata la reazione di tutti?

Dopo un po’ di attesa, accompagnata da una grande suspence (sappiamo che ne avete un po’ anche voi!) finalmente l’ex membro degli One Direction ha parlato. Infatti ha poi annunciato che sarebbe nata una bambina.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles interrompe il concerto, il motivo è incredibile. Cos’è successo(VIDEO) 

Harry era davvero entusiasta ed euforico, assieme ovviamente ai futuri genitori e a tutti i suoi fan. Chissà quale reazione avrà questa bambina un giorno, scoprendo che il suo sesso è stato per la prima volta rivelato a milioni di persone da un cantante così famoso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!