Olivia Thirlby: chi è Hero Brown di “Y: L’ultimo uomo”? Età, vita privata

Olivia Thirlby: chi è la fantastica attrice che interpreta il ruolo di Hero Brown nella serie “Y: L’ultimo uomo”? Tutto ciò che sappiamo su di lei.

Nelle ultime settimane è stata pubblicata su Disney+ questa fantastica serie che ha intrattenuto migliaia di persone. La quale racconta la storia di un ragazzo che, per via di forze maggiori rimane solo in un mondo popolato da sole donne.

Hero Brown è la sorella dell’ultimo uomo e, dopo alcuni suoi gesti ha dovuto fare i conti con i sensi di colpa.

Olivia Thirlby
(foto: Instagram)

Olivia Thirlby: chi è Hero Brown di “Y: L’ultimo uomo”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Il suo è un personaggio abbastanza contradditorio, l’abbiamo amata e odiata allo stesso tempo per via delle sue gesta, ma che tipo di persona è lei nella vita reale? Scopriamo insieme tutte le curiosità su di lei.

Lei è un’attrice statunitense, ha 34 anni ed è nata il 6 ottobre del 1986 a New York. È nata e cresciuta nell’East Village di Manhattan in una famiglia ebraica. Ha i capelli castani e gli occhi scuri. Dopo essersi diplomata, ha conseguito gli studi presso il  French Woods Festival of The Performing Arts.

Potrebbe interessarti anche: Ben Schnetzer: chi è Yorick Brown di “Y L’ultimo Uomo”? Età, altezza e vita privata

Solo dopo ha deciso di studiare teatro classico all’American Globe Theatre, per poi studiare definitivamente a Londra. Il suo debutto nel mondo cinematografico è avvenuto nel 2006, grazie al film United 93.

Il successo però arriva grazie al ruolo interpretato in The Secret, ruolo da protagonista affiancata da David Duchovny. Dopodiché le offerte di lavoro aumentano a dismisura e il suo volto compare così in molti film di successo.

Potrebbe interessarti anche:  Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha interpretato Joon-ho in Squid Game? Età

Tanto che, dopo aver partecipato al film “New York, I Love You” recita persino al fianco di Hilary Duff nel drammatico film “What Goes Up”.

Profili Social

Bisogna ammettere che il numero dei suoi follower, dopo l’interpretazione in “Y: L’ultimo uomo”, sono in continuo aumento, momentaneamente però superano per poco i sessanta mila. Precisamente sono 64,4 mila.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy