Ashley Romans: chi è l’agente 355 di “Y: L’ultimo uomo”? Età e vita privata

Ashley Romans: chi è l’attrice che interpreta il ruolo dell’agente 355 sotto copertura in “Y: L’ultimo uomo”? Tutto ciò che sappiamo su di lei.

Negli ultimi giorni sul web sta spopolando questa fantastica serie che racconta la storia di Yorick, l’ultimo uomo vivente in un pianeta abitato da sole donne. Il tutto dovuto a forze maggiori.

Yorick, inizialmente dato per morto, entra in scena occupando un ruolo davvero essenziale: ripopolare la Terra. Per poter vivere e cercare di risolvere il problema senza far scoppiare alcuna rivolta però gli occorre protezione continua.

Ashley Romans
(foto: Instagram)

Ashley Romans: chi è l’attrice che interpreta il ruolo dell’agente 355 in “Y: L’ultimo uomo”? Età, curiosità e vita privata

La madre quindi, presidente degli Stati Uniti D’America, lo consegna della mani di una persona a lei fidata: l’agente 355. La quale sacrificherebbe persino la sua pur di salvare il figlio della Presidente, nonché l’ultimo uomo sulla faccia della Terra.

Lei è una giovane attrice di 29 anni, è nata il 28 dicembre del 1992 sotto il segno del capricorno. Nata e poi cresciuta a New York City. Ha i capelli molto ricci e di colore scuro (precisamente: neri), gli occhi sono anch’essi scuri.

Potrebbe interessarti anche: Ben Schnetzer: chi è Yorick Brown di “Y L’ultimo Uomo”? Età, altezza e vita privata

La giovane artista è alta circa 167 cm e pesa all’incirca 114 libbre che in chilogrammi sono 52. A differenza di molti, lei non è apparsa molto frequentemente in film e serie Tv, potremmo definirla come un volto ancora del tutto nuovo in questo ambito.

Apparentemente sembra una persona molto solare e determinata, ama stare in compagnia dei membri del cast dell’incredibile serie. Oltretutto, bisogna sapere che la ragazza si batte per i diritti per le persone più deboli.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Thirlby: chi è Hero Brown di “Y: L’ultimo uomo”? Età, vita privata

Ha lavorato al fianco della regina del mondo della cinematografia: Octavia Spencer.

Profili social

Nonostante questo però, come già detto in precedenza, la ragazza non è ancora molto conosciuta. I suoi profili social infatti sono ancora abbastanza basici, momentaneamente ha circa 6 mila follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy