Ben Schnetzer: chi è Yorick Brown di “Y L’ultimo Uomo”? Età, altezza e vita privata

Ben Schnetzer: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Yorick Brown nella nuovissima serie “Y L’ultimo uomo”? Scopriamolo insieme.

Solo pochi giorni fa è stata pubblicata l’incredibile serie “Y L’ultimo uomo” il cui protagonista indiscusso è proprio Yorick, ovvero l’ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra. Per via di uno sconosciuto motivo, Yorick dovrà scegliere se salvare l’intero genere umano.

Scopriamo quindi chi è l’attore che i creatori della serie hanno scelto per interpretare un ruolo così importante.

Ben Schnetzer
(foto: Instagram)

Ben Schnetzer: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Yorick Brown nella famigerata serie “Y L’ultimo uomo”?

La serie è stata pubblicata solo pochi giorni fa, nonostante questo però ha già riscontrato un successo davvero inaspettato. Questa si è rivelata sorprendentemente interessante e piena di colpi di scena.

Lui è un attore statunitense nato l’otto febbraio del 1990. Ha 31 anni e vive a New York, Stati Uniti, proprio dove è nato. Figlio di Stephen Schnetzer e Nancy Snyder e fratello di Max Schnetzer.

Potrebbe interessarti anche: Park Hae Soo: chi è l’attore nel ruolo di Cho Sang-woo in Squid Game? Età

Ha i capelli castani e gli occhi scuri ed è alto circa 180 cm. Non presenta caratteristiche estetiche particolari.

L’attore ha conseguito la laurea all’estero, si è infatti laureto alla Guildhall School of Music and Drama di Londra. La sua prima apparizione nel mondo del cinema avvenne nel 2010 in un episodio di Law & Order.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Schnetzer (@benschnetzer)

Il successo arriva però grazie ad un ruolo ottenuto nel film “Storia di una ladra di libri”, dove giovane attore interpretò il ruolo di Max Vandernburg. Questo era un adattamento cinematografico del  best seller “La bambina che salvava i libri”.

Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Successivamente ha interpretato molti ruoli però il primo vero ruolo da protagonista è proprio quello di Yorick Brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Schnetzer (@benschnetzer)

Ben Schnetzer è fidanzato?

In molti ipotizzano sulla vicenda, pare che il ragazzo abbia una relazione con una ragazza di nome Kate, pare inoltre che dal loro amore sia nato il loro primo figlio. Ben però non ha mai confermato nulla e non ha mai espresso il suo pensiero a riguardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy