Olivia Rodrigo si è rifatta il seno? L’ultimo scatto fa scattare la polemica(FOTO)

Scoppia la polemica da parte dei fan di Olivia Rodrigo dopo l’ultimo scatto postato sui social. Sarà vero? Scopriamolo insieme.

La famigerata cantautrice statunitense, alcune ore fa, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto molto discutere. La foto ritrae la cantante mentre indossa un vestito nero notevolmente scollato, mettendo così in mostra le sue curve.

Subito dopo scoppia la polemica e i fan l’accusano di essersi rifatta il seno.

Olivia Rodrigo
(foto: Instagram)

Olivia Rodrigo si è rifatta il seno? Scoppia la polemica tra i fan

Negli ultimi giorni si è tenuto il gala di apertura dell’Accademy Museum of Motion Pictures, dove la cantante ha preso parte presentandosi in modo sgargiante, indossando il famigerato vestito nero postato poi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Per via dell’outfit scelto dalla famigerata modella, i fan si sono scagliati contro di lei accusandola inizialmente di aver indossato un vestito completamente inappropriato per un evento di questo calibro ma soprattutto per una ragazza della sua età.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo risponde con superiorità alle accuse di plagio di Courtney Love

“Non Fraintendetemi, ma è un po’ giovane per questo vestito di Yves Saint Laurent? Non la vedo abbastanza cresciuta per indossarlo.”

Ha detto un utente su Twitter, seguito poi da molti altri utenti che condividevano il suo pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Successivamente però pare che le acque si siano calmate, soprattutto dopo svariate difese ricevute dai fan sfegatati della giovane cantautrice.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo, rivolta dei fan su TikTok per il merch Sour di pessima qualità

Terminata la polemica contro la scollatura dell’abito Saint Laurent, indossato sabato 26 settembre, i fan si sono subito scagliati nuovamente contro di lei accusandola di essersi rifatta il seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Al momento la cantante non ha ancora espresso il suo parere a riguardo e oltretutto non c’è alcuna foto che testimonia realmente i fatti. Inoltre bisogna tener conto che alla sua età il corpo cambia.

Voi che ne pensate? Secondo voi la giovane artista ha optato per l’aiuto della chirurgia plastica o ciò che viene mostrato nella foto è semplicemente dono della natura?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy