Tommaso Stanzani: “Rimosso per atti sessuali”, di cosa si tratta? I dettagli(FOTO)

L’ex allievo del famoso talent Amici 20, Tommaso Stanzani, è stato censurato sulla famigerata piattaforma Instagram. Perché?

L’ex allievo della famigerata scuola italiana di ballo e di canto, programma condotto da Maria De Filippi, nelle ultime ore ha assistito ad una scena inaspettata. Dopo vari giorni dalla pubblicazione di un video arriva la segnalazione da Instagram.

Di che video si tratta e perché è stato rimosso per “Atti Sessuali“? Scopriamolo.

Tommaso Stanzani
(foto: Instagram)

Tommaso Stanzani: viola le linee guida di Instagram e un suo post viene censurato. Ecco di cosa si tratta

Innanzitutto bisogna sapere che, la maggior parte degli allievi del talent, sono rimasti tutti in buoni rapporti. Fra le mura della casetta del talent si sono quindi creati moltissimi legami indissolubili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

 Proprio come il legame che c’è tra il giovane ballerino Tommaso e la giovane ballerina Martina. I due hanno continuato a vedersi dopo il termine del programma e sono stati l’una la forza dell’altro.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: nuova esperienza come mezzo attore. Di cosa si tratta? (VIDEO)

Alcuni gironi fa i due si sono incontrati e dopo alcune prove hanno postato sui social una coreografia pensata e ballata dai due giovani ballerini. Inizialmente il video postato ha riscontrato davvero molto successo.

Tommaso Stanzani
(foto: Instagram)

Oggi però, inaspettatamente il post è stato censurato. Secondo Instagram, Tommaso non ha rispettato le linee guida, quindi il post è stato rimosso per “Atti Sessuali”.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Lo stesso video è stato pubblicato alcuni giorni fa dalla ballerina, ex allieva di Amici 20: Martina Miliddi. Il post della ballerina però non è stato censurato. Situazione ambigua dal momento che il video postato da lei era lo stesso video postato in precedenza da Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Questo è il post in questione, come potete ben vedere il video è ancora presente sul profilo della ragazza. Non ci spieghiamo quindi il perché il post sia stato rimosso solo dal profilo di lui.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy