Gaia Gozzi e l’attrice Ashley Benson si seguono su Instagram: fan in delirio

Gaia Gozzi, ex allieva di “Amici” e l’attrice e modella Ashley Benson si seguono su Instagram: i fan sono letteralmente in delirio.

Cantante amatissima, vincitrice della diciannovesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Gaia Gozzi è molto seguita dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, sulle reti sociali, è diventato letteralmente virale un video diffuso su TikTok che illustra una certa confidenza tra l’ex Amica di Maria, Gaia, e l’attrice televisiva e cinematografica, nonché modella molto apprezzata, Ashley Benson. Scopriamo tutti i dettagli!

Gaia Gozzi Ashley Benson
Fonte: Social

Gaia Gozzi Ashley Benson

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e vincitrice del circuito canto e della diciannovesima edizione di “Amici” Gaia è costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierato è un video che è diventato letteralmente virale grazie al social network più amato dai ragazzi: TikTok. Di cosa si tratta nello specifico? Della confidenza che l’interprete di “Chega” ha con una star statunitense molto apprezzata del cinema e della TV internazionale: Ashley Benson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson)

Potrebbe interessarti anche: Arriva l’ambulanza durante un concerto di Gaia: cos’è successo? (VIDEO)

La spiegazione del rapporto

In queste ore, gli ammiratori della cantante italo-brasiliana stanno chiacchierando molto a causa di un video, postato su TikTok da una pagina fan dell’interprete di “Coco Chanel”, nel quale si evince una certa confidenza tra quest’ultima e l’amatissima attrice statunitense Ashley Benson, conosciuta specialmente per “Pretty Little Liars”.

Una clip che, senz’altro, sta lasciando a bocca aperta molti che non hanno compreso perché le due ragazze di spettacolo siano così intime. I motivi precisi, al momento, non ci è dato saperli.

Facendo, però, una supposizione, per logica, si potrebbe arrivare a pensare che le due si siano conosciute ad uno degli eventi internazionali più esclusivi del mondo: la Settimana della Moda di Milano 2021 (di cui le giovani ne sono state ospiti in questi giorni), per poi instaurare un bel legame.

@ggaiagozziURLOO 😱 il duo di cui non sapevamo di aver bisogno 😍 ##gaiagozzi ##ashleybenson ##pll ##prettylittleliars ##plledits ##perte ##amici ##foryou ##fy ##amici20♬ Mama Said – Lukas Graham

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy