TikTok: spiegato il trend maledetto che invade il social e attrae le persone

Su TikTok negli ultimi due giorni è totalmente invaso dal trend maledetto che attrae la persona che ti piace. Spieghiamo cosa significa!

Su TikTok lo sappiamo bene, ogni settimana e meno nascono nuovi trend, dai più ai meno interessanti.

Ma negli ultimi due giorni è nato un trend definito da molti maledetto poiché TikTok ne è completamente invaso e continua a comparire nei Per Te di qualsiasi utente registrato al social.

Il trend però consiste in un versetto in inglese che non tutti capiscono. Dunque siamo qui oggi per spiegarvi il significato del versetto e del trend maledetto usato per far tornare da sé la persona che ci piace o per farsi scrivere da crush.

Scoriamo dunque insieme i dettagli di questo trend che a tratti è diventato pericoloso!

TikTok trend maledetto
(Fonte – TikTok)

TikTok – Il trend maledetto che richiama le persone che ci piacciono verso di noi

Innanzitutto la base di questo trend è la legge dell’attrazione. Sicuramente ne avrete sentito parlare, ma è una teoria che consiste nel volere con tutto sé stessi una cosa, scriverlo sui dei fogli e dire ad alta voce, fino all’ottenimento di essa.

Questo trend infatti è nato proprio dal concetto di “manifestare” tutto ciò che si desidera fortemente. Il trend è nato per puro caso, come la maggior parte degli altri trend.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: da dove proviene l’audio del trend “No me importa, no me importa”?

@eleonorazars🤡🤡🤡

♬ original sound – Amanda Clayton

TikTok che ha creato l’audio di cui sicuramente avrete ormai capito è @amanifetok, gestito da una ragazza la quale si ritiene una Manifest Coach.

Il versetto maledetto che ritorna in modo continuo nei Per Te di tutti dice:

“No matter what he’s doing, no matter who is with, he is always thinking about me, everything is reminding him of me, now”

La traduzione di questo versetto è:

“Non importa cosa lui stia facendo, non importa con chi sia, lui pensa sempre a me e qualsiasi cosa gli ricorda me, adesso.”

Il trend inoltre consiste nel ripetere ad alta voce due volte questo versetto.

Purtroppo però il trend sembra essere maledetto. Degli utenti si sono divertiti dicendo che se non si utilizza subito questo suono morirà una persona a te cara. Noi consigliamo di stare alla larga da questo tipo di trend se temete in brutte conseguenze!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend “Beaning”; fa infuriare i poliziotti , di cosa si tratta?

@user011003007State attenti♬ original sound – Amanda Clayton

Voi invece che ne pensate?

 

Impostazioni privacy