Tao Tsuchiya: Chi è Yuzuha Usagi, l’attrice della serie Alice in Borderland?

Tao Tsuchiya: chi è l’attrice che interpreta il ruolo da protagonista in Alice In Borderland? Tutto ciò che sappiamo su di lei!

Alice in Borderland è la nuovissima serie giapponese, che sta avendo moltissimo successo, basata su un manga di Haro Aso. Uscita per la prima volta nel dicembre 2020, è stata riconfermata per una seconda stagione. 

I personaggi principali sono: Ryōhei Arisu, interpretato da Kento Yamazaki, e Yuzuha Usagi, interpretata dall’attrice Tao Tsuchiya. La serie tratta di Arisu, un disoccupato e appassionato dei videogiochi, che  si ritrova catapultato in una Tokyo desolata in cui deve competere in game pericolosi per sopravvivere.

Tao Tsuchiya
(Fonte – Instagram)

Chi è Tao Tsuchiya, l’attrice di Alice in Borderland?

Tao Tsuchiya è nata il 3 febbraio del 1995 sotto il segno dell’acquario, nella grande città di Tokyo. È alta all’incirca 155 centimetri e non abbiamo dati certi sul suo peso, ma sembra una ragazza molto minuta.

Potrebbe interessarti anche: Josafat Vagni: chi è la voce di Vivo di Salmo? Età, altezza peso e vita privata

Tao è un’attrice, modella e ballerina ed è la figlia di mezzo: ha un fratello minore di un anno, di nome Shimba, che è un attore e doppiatore e una sorella maggiore di tre anni, che si chiama Honoka, che lavora come modella.

Tsuchiya ha lavorato a molti progetti importanti, serie tv, film e drama. Inoltre, ha vinto anche un award nel 2016.

Su Instagram, ha ottenuto il verificato parecchi film fa ed ha un totale di followers superiore ai due milioni, tra questi, sono molti anche gli utenti italiani che seguano l’attrice, dopo il successo che ha ottenuto Alice in Borderland.

A Tao piace molto leggere, guardare i film, ascoltare la musica, fare fotografie e anche praticare sport. Inoltre, ha un blog che aggiorna quotidianamente.

Potrebbe interessarti anche: Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha interpretato Joon-ho in Squid Game? Età

Sembrerebbe che l’attrice si stesse frequentando con il collega e attore giapponese Kento Yamazaki nel 2016 e 2017. Sebbene siano stati fotografati insieme e soli più volte, non hanno mai confermato quelli che erano i pettegolezzi su di loro.

Avete guardato la serie? Conoscevate questi dettagli sull’attrice?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy