Ex concorrente di Amici costretta a cambiare vita per una brutta malattia

Un’ex concorrente di Amici è stata costretta a cambiare vita sul più bello della sua carriera per colpa di una brutta malattia

Negli anni da quando va in onda il programma Amici condotto da Maria De Filippi, abbiamo conosciuto moltissime persone talentose e assistito alle loro performance. Alcuni di loro si sono accaparrati un posto nei nostri cuori e li abbiamo seguiti anche fuori dallo show.

Abbiamo festeggiato con loro dei traguardi, sul campo artistico ma anche nella sfera personale, li abbiamo supportati e sostenuti, facendoli arrivare dove sono ora.

Amici 21
(Fonte – Instagram)

Ex concorrente di Amici colpita da una brutta malattia

Certo, ci sono persone a cui ci siamo affezionati di più e che hanno saputo trasmettere più emozioni rispetto ad altre. Non solo nei momenti belli ma anche in quelli brutti, i fan di alcuni di questi hanno dovuto affrontare anche delle delusioni.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi parla dell’addio del ballerino Marcello Sacchetta ad Amici 21

Abbiamo potuto festeggiare l’arrivo di figli per alcuni ex concorrenti, come Stash con la compagna Giulia Belmonte. Insomma, come in ogni cosa ci sono stati alti e bassi. Dare l’addio a Michele Merlo, sopratutto per i suoi seguaci, è stato uno dei momenti più dolorosi della storia di Amici.

Abbiamo supportato un concorrente che ha avuto un tumore, ma anche chi ha dovuto affrontare il carcere. Adesso, il nostro appoggio dovrebbe andare ad un’ex concorrente di Amici che ha dovuto cambiare completamente vita a seguito di un brutto male. 

Stiamo parlando di Ylenia Morganti, cantante che ha esordito al programma di canale 5 e che stava ottenendo moltissimo successo ma che sul più bello ha dovuto cambiare completamente vita.

La cantate ha avuto un problema con i noduli alle corde vocali, che l’hanno allontanata dal palco. Ora però, si sta rimboccando le maniche per tornare a realizzare il suo sogno. 

Al momento, oltre ad aver terminato la riabilitazione, si sta occupando dei suoi figli, avuti con un ex concorrente del programma di Maria. Auguriamo una buona guarigione a Ylenia, e che possa tornare a cantare.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy