The Umbrella Academy 3 uscirà prestissimo: la data d’uscita ufficiale della serie

È ufficiale: The Umbrella Academy torna con la terza stagione su Netflix a breve, la data d’uscita della serie

The Umbrella Academy è una serie di Netflix andata in onda per la prima volta nel 2019 su Netflix. Negli ultimi due anni abbiamo assistito alla prima e alla seconda stagione, composte entrambe da 10 episodi da un’ora ciascuno. 

La serie, ambientata nel 1989, tratta la storia di 43 donne che partoriscono contemporaneamente. Sette di questi bambini vengono adottati da Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi.

The Umbrella academy
(Fonte – Instagram)

The Umbrella Academy 3: Quando esce?

Il padre, Hargreeves, dà ai bambini numeri anziché dei nomi, ma alla fine vengono conosciuti. Ogni figlio viene indirizzato verso un ambito diverso, alcuni combattono il crimine, altri vengono inviati in missione.

Potrebbe interessarti anche: Dynasty 4: La data d’uscita su Netflix della nuova stagione, manca pochissimo!

Nel corso delle stagioni abbiamo conosciuto meglio i personaggi principali e la serie ha appassionato migliaia di utenti che utilizzano l’app dalla N rossa. Netflix ha dato l’annuncio ufficiale che la serie è stata riconfermata per una terza stagione.

Potremo seguire nuovamente le vicende dei ragazzi con i super poteri nel 2022. Le riprese della serie tv sono già cominciate e siamo certi che anche la terza stagione sarà un capolavoro.

Non abbiamo ancora la data d’uscita ufficiale purtroppo. Sappiamo, almeno in parte, che l’ambientazione della serie sarà all’Oblivion Hotel, luogo inquietante e oscuro apparso per la prima volta nei fumetti.

Questo si può capire anche dai titoli delle puntate, divulgate dal profilo ufficiale di Netflix. I titoli ufficiali inglesi sono: Meet the family, World’s biggest ball of twine, Pocket full of lightning, Kugelblitz, Kindest cut, Marigold, Auf wiedersehen, Wedding at the end of the world, Six bells e Oblivion. 

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: Ecco alcune curiosità sulla serie che probabilmente non conoscete

Noi non vediamo l’ora di vedere la nuova stagione, e voi? Vi terremo aggiornati se dovessero esserci novità riguardante la serie di Netflix!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy