Damiano dei Måneskin: Instagram censura uno scatto hard. I fan impazziti (FOTO)

0
189
Damiano David hot
Fonte: Instagram

Damiano David pubblica uno scatto hard e Instagram glielo censura. I fan in delirio per il contenuto. Di cosa si tratta? (FOTO)

Frontman amatissimo del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Damiano è riuscito, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per i suoi scatti provocanti e provocatori, postati sui social.

Infatti, in queste ore, il grintoso ed energico David è sotto tutti i riflettori, ma non solo, in questo caso, per la sua carriera. Il giovane musicista ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco bollente che, però, è stata immediatamente censurata dal social network. Di cosa si tratta? Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Damiano David nudo
Fonte: Instagram

Damiano David hot su Instagram

Dopo avervi mostrato la sua somiglianza con il nonno da giovane, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan di Damiano David, il cantante e frontman dei Måneskin.

Musicista seguitissimo che, con la sua band, ha vinto la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, ha fatto impazzire i suoi ammiratori a causa di uno scatto abbastanza hard su Instagram. Di tutta risposta, però, la rete sociale ha censurato il contenuto, ritenuto troppo osé per le proprie linee guida. Di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: “Damiano mollerà il gruppo”. Gli ammiratori sono davvero scioccati

Lo scatto hard di Damiano dei Måneskin

Provocante e provocatorio allo stesso tempo, David è un ragazzo che, come il resto del suo gruppo, ama la trasgressione. Infatti, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta, fan e non, moralisti e anticonformisti, è stato uno scatto davvero molto hard.

Foto molto audace, è stata diffusa dai componenti della band romana per promuovere il nuovissimo singolo “MammaMia”. Il cantante di “I Wanna Be Your Slave” l’ha condivisa come Story, facendo impazzire gli ammiratori che, oltre all’immagine, hanno apprezzato l’uscita di un’ulteriore canzone.

Non è la prima volta che Damiano pubblichi un contenuto un po’ troppo esplicito. In questo caso, si tratta dell’illustrazione di una mano che scende all’interno di un paio di jeans sbottonati.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

La censura di Instagram

Per il noto social network, però, la Storia pubblicata dall’interprete di “Zitti e Buoni” non rispettava le linee guida e lo spirito della rete sociale, per cui, è stato rimosso tutto a causa di “Atti sessuali”.

Damiano David Instagram
Fonte: Instagram Story di @ykaaar

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here