Mio fratello, mia sorella 2: quando uscirà il sequel del film Netflix?

Mio fratello, mia sorella 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Mio fratello, mia sorella” debutta sulla nota piattaforma di streaming l’8 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Mio fratello mia sorella 2 uscita
Fonte: Twitter

Mio fratello, mia sorella trama

Film italiano del 2021, “Mio fratello, mia sorella” tratta le vicende di una famiglia. Alla morte del padre, Tesla e suo fratello Nik si ritrovano, per un singolare patto successorio, a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi più visti da più di vent’anni.

Nella casa vivono anche i figli di Tesla: Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia ad alto funzionamento, al quale la donna ha dedicato la vita e un’ossessiva e soffocante protezione, e Carolina, con la quale invece ha un rapporto difficile e conflittuale.

La convivenza difficile innescherà scontri e continui battibecchi tra Nik e Tesla, due fratelli agli antipodi, e la nascita di un inaspettato forte legame tra Nik e suo nipote Sebastiano.

Col tempo tutti troveranno pian piano un equilibrio, fino a quando una serie di eventi porteranno i personaggi a dover fare i conti con le proprie paure e segreti, in un difficile viaggio verso il perdono e l’accettazione di sé stessi e dei loro legami affettivi e familiari.

Mio fratello, mia sorella 2 quando esce
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Luna Park 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

  • Alessandro Preziosi,
  • Claudia Pandolfi,
  • Ludovica Martino.

Con loro anche:

  • Francesco Cavallo,
  • Stella Egitto,
  • Caterina Murino.

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Mio fratello mia sorella 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia drammatica ed emozionante. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Netflix.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!