Josafat Vagni: chi è la voce di Vivo di Salmo? Età, altezza peso e vita privata

Josafat Vagni: conosciamo insieme il famoso attore, voce di “Vivo” di Salmo. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Josafat Vagni, interprete del brano “Vivo” del rapper Salmo.

L’artista ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Josafat Vagni chi è
Fonte: Twitter

Josafat Vagni: chi è la voce di Vivo?

Attore molto amato, Josafat Vagni è nato il 1° aprile del 1986 a Roma, sotto il segno dell’Ariete. È alto circa 180 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono, al momento, noti.

Ma sappiamo molto altro sull’artista che ha interpreta magistralmente il brano “Vivo” del rapper Salmo, tratto dal suo ultimo album “Flop”! Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, ha avuto e ha un grande successo come attore di cinema e di serie televisive. Scopriamo di più sull’artista.

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionato di recitazione sin da giovanissimo, nel 2006, Josafat inizia a studiare la Settima Arte presso l’Accademia “Corrado Pani” di Roma, per poi prendere parte a vari workshop, nel 2008 e nel 2015, con personalità molto importanti.

La sua carriera attoriale vanta di moltissime opere audiovisive e pièces teatrali tra film (lungometraggi e cortometraggi) e serie televisive. Sul grande schermo, infatti, ha recitato in numerosissimi film, come “Come non detto”, “ACAB”, “Niente di serio”, “Mondocane” e “Permette? Alberto Sordi”.

Tra i cortometraggi, troviamo, tra gli altri, “Liberiamo qualcosa”, “Protocollo chimera”, “N9VE”, “Putrida menzogna”, “Pre Carità”, “Noi e gli altri” e “Cinecittà Dream”.

Potrebbe interessarti anche: Álex González: chi è Leo di “Eravamo Canzoni”? Età, altezza, peso e vita privata

In teatro, invece, ha partecipato in moltissime pièces, come: “80 film in 80 minuti”, “Cannibal the musical”, “Quartetto per Viola”, “Io parto… e poi… un lavoro me lo invento!”, “I Furiosi”, “Ragazzi di vita”, “Calderón”, “Emilia” e “Antigone”.

Ma è nelle serie televisive che Vagni ha molto successo. Tra le più amate troviamo: “Boris 3ª Serie”, “Preferisco il Paradiso”, “Rex 3ª Serie”, “Romanzo Criminale 2 – La Serie”, “Ho sposato uno sbirro”, “R.I.S. – Delitti imperfetti”, “The Borgias 3”, e “Matrimoni e altre follie”.

Per poi arrivare al 2021, in cui Josafat ha preso parte nella pellicola “Per niente al mondo”, nello show televisivo evento di Rai Uno “Leonardo” e nell’album “Flop” del rapper Salmo. In quest’ultimo progetto, Vagni ha contribuito come narratore del brano “Vivo” (qui per il testo).

Potrebbe interessarti anche: Salmo “La Chiave”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone

Vita privata

Amante dello sport ma molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, Josafat, da ciò che si apprende, ha una relazione con l’attrice Cristina Pelliccia.

Potrebbe interessarti anche: Salmo “Marla”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy