Maria De Filippi parla dell’addio del ballerino Marcello Sacchetta ad Amici 21

Maria De Filippi parla dell’addio del ballerino Marcello Sacchetta e del sostituto che ha preso il suo posto ad Amici 21. 

Sicuramente, se anche voi siete dei fan di Amici, vi sarete resi conto che fra i ballerini professionisti quest’anno manca qualcuno, ossia Marcello Sacchetta. Il ballerino, presente su Canale cinque al programma di Maria de Filippi da molti anni ha deciso quest’anno di lasciare.

Lo ha comunicato lui stesso sul suo profilo Instagram ammettendo di voler provare qualcosa di nuovo, consapevole del suo talento e della crescita che ha avuto. È dispiaciuto a tutti noi ma è giusto che provi a seguire altre strade.

Marcello Sacchetta
(Fonte – Instagram)

Maria De Filippi parla dell’addio

Il ballerino professionista, che parecchi anni fa ha tentato di entrare ad amici, ha ringraziato la conduttrice Maria per avergli permesso di realizzare il suo sogno, quello di fare il ballerino in TV.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola c’è del tenero? Tutti i dettagli

La stessa Maria si è ritrovata a parlare dell’accaduto e soprattutto ha raccontato un aneddoto e un retroscena di quello che è stato il casting per il ballerino che avrebbe dovuto sostituire Marcello.

“Quest’anno per il ballo è capitato che Marcello Sacchetta se n’è andato dal programma per sua scelta perché vuole iniziare a fare altro nella vita.”

Ha detto la conduttrice bionda. Dopodiché Maria ha raccontato dei casting, quelli per trovare un ballerino da far diventare professionista al posto di Marcello Sacchetta. Tra i vari ballerini che si sono presentati uno in particolare ha colpito la donna.

La De Filippi ha spiegato durante l’intervista a “Facciamo Finta Che” che quando si svolgono questi tipi di provini i ballerini devono portare delle loro coreografie. Maria ha chiesto ad uno in particolare chi fosse il suo coreografo e questo le ha risposto dandole un cognome.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: riassunto daytime 29 Settembre. Carola in lacrime rischia il posto

Il cognome era Porcelluzzi. Quando Sacchetta ha dato l’avviso di voler lasciare lo show, Maria ha chiesto esplicitamente di questa persona e solo dopo ha scoperto che Francesco i Porcelluzzi era un concorrente di Amici 14.

Non è incredibile quanto sia piccolo il mondo?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy