Michele Morrone si è fidanzato? Lei è un volto davvero molto famoso (FOTO)

Michele Morrone fidanzata: chi è la donna che ha rubato il cuore al tenebroso e famosissimo attore? Tutti i dettagli al riguardo.

Attore e cantante italiano amatissimo, Michele Morrone è molto seguito dal pubblico di tutto il mondo grazie al film di Netflix “365 Giorni” che gli ha regalato la popolarità globale. Tant’è che anche sui social media vanta di un grande esercito pronto a schierarsi dalla sua parte.

Proprio in queste ore, l’artista è sulla bocca di tutti a causa di un gossip che lo riguarda: sembrerebbe proprio che si sia fidanzato con una donna molto famosa. Ma di chi si tratta? Chi è la donna che avrebbe rubato il cuore all’ambito attore? Scopriamolo insieme!

Michele Morrone fidanzata
Fonte: Getty Images

Michele Morrone fidanzata

Attore di fama internazionale grazie al film di Netflix “365 Giorni”, classe 1990, Michele Morrone sta ricevendo moltissimo affetto da parte del pubblico dopo le sue apparizioni in varie opere audiovisive come “Provaci ancora Prof”, “Che Dio ci Aiuti”, “I Medici”, “Come un Delfino” e “Sirene”.

La sua popolarità, ottenuta anche grazie alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” del 2016, lo ha portato ad essere un volto molto apprezzato all’interno delle case italiane.

Però, in queste ore, Morrone è sulla bocca di tutti perché sembra che si sia fidanzato con una donna davvero molto famosa, spiazzando tutti. Di chi si tratta? Scopriamo il volto della donna che ha rubato il cuore dell’interprete pugliese.

Potrebbe interessarti anche: Ben Barnes di “Tenebre ed Ossa” mostra a tutti la sua nuova fidanzata? (VIDEO)

Da ciò che si apprende dalle copertine delle più importanti riviste di cronaca rosa, sembrerebbe proprio che Michele Morrone si sia fidanzato con una donna conosciuta e amata.

Quindi, pare che l’interprete di Massimo Torricelli abbia trovato l’amore con la fashion blogger Giulietta Borroni. I due piccioncini sono stati pizzicati e paparazzati mentre si scambiavano delle effusioni non poco passionali.

Da ciò che si apprende, la ragazza è originaria di Novara e, secondo diverse fonti, lavora come organizzatrice di megaeventi per un collettivo che opera tra le principali discoteche italiane e delle Baleari. Inoltre, vanta ben 19 mila follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: un attore di Netflix sarà il valletto del Festival? Chi è?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!