Taylor Swift parla dei suoi problemi con l’alimentazione: “Non mangiavo niente”

Taylor Swift ha sofferto gravemente di disturbi del comportamento alimentari, ecco le sue parole quando ricorda quel periodo buio

Taylor Swift è una delle icone del pop e della musica americana da quando è una ragazzina. La cantante ha infatti cominciato a cantare e a scrivere quando era molto piccola ed il successo è arrivato immediatamente .

Artista attiva ufficialmente dal 2006, quando aveva solo 17 anni era già una cantante affermata nell’ambito della musica country. Anche lei però, come molte altre celebrità che sono state lanciate nel mondo dello spettacolo troppo presto, ha vissuto un periodo buio. 

Taylor Swift
(Fonte – Instagram)

Taylor Swift parla dei suoi disturbi alimentari

Come ha raccontato nel suo documentario, dove si apre e rivela molti suoi segreti nascosti e paure, Taylor ha sofferto di DCA (Disturbi del comportamento alimentare) quando era una ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes sottoposto alla macchina della verità, parla di Taylor Swift (VIDEO)

Il tutto è iniziato a causa di una foto divulgata sui giornali quando la ragazza era appena maggiorenne. Le erano state scattate delle foto dove indossava una maglietta larga e le più grandi testate giornalistiche avevano dato l’annuncio che era incinta, semplicemente solo perché la sua pancia non era completamente piatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

“Taylor Swift a 18 anni è incinta” 

Così ricorda nitidamente la cantante che ha ammesso di aver sentito un vuoto dentro dopo aver avuto la notizia. Da quel giorno ha smesso di mangiare, per punirsi, perché nessuno avrebbe dovuto pensare che lei fosse incinta.

Oltre a non mangiare assolutamente nulla, Taylor si allenava anche tantissimo, finchè non ha ottenuto nuovamente la pancia piatta e anzi, ha fatto spaventare i fan per la sua magrezza. 

“Certo che mangio… è solo che mi alleno molto” 

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift sbarca su TikTok e batte un record mondiale. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Era questa la frase che abitualmente la giovane donna ripeteva a chi si preoccupava per lei e per la sua condizione fisica e mentale. La Swift ha poi ripreso le redini della sua vita, ed ha imparato ad accettare ed apprezzare il suo corpo per quello che è, arrivando ad averci oggi un ottimo rapporto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy