Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola c’è del tenero? Tutti i dettagli

Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola, concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi, c’è del tenero? Scopriamolo insieme!

I fan del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” si stanno chiedendo, in queste ore, se un gossip che sta circolando sia vero: molti hanno notato l’affinità di due protagonisti della ventunesima edizione, chiedendosi se tra i due ci fosse del tenero.

Effettivamente Carola e Luigi sembrano avere una certa sintonia. Ma la domanda a cui tutti vogliono una risposta è: i due ragazzi si stanno frequentando? Scopriamo tutti i dettagli e la verità!

Amici 21 Carola Luigi
Fonte: Twitter

Amici 21: Luigi e Carola sono una coppia?

Dopo avervi parlato delle lacrime versate dalla giovane ballerina perché rischierebbe il posto, eccoci qui a parlare di Carola Puddu, la talentuosa danzatrice sarda dall’animo gentile. In queste ore, la ragazza è al centro del gossip con un altro allievo della scuola: il cantante calabrese Luigi Strangis.

Perché sono al centro delle chiacchiere? Perché sembrerebbe proprio che tra i due ci sia del tenero.

Infatti, quello che i fan del famoso show di Canale 5 vogliono sapere è se effettivamente tra i due protagonisti ci sia un’intesa speciale. Cerchiamo di fare chiarezza, scoprendo la verità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Potrebbe interessarti anche: Lucifer: Tom Ellis e Lauren German si stanno frequentando? Tutti i dettagli

Senz’altro, gli ammiratori li hanno visti e continuano a guardarli tutti i giorni grazie al day time che regala mille emozioni sempre nuove. Nonostante ciò, non c’è stato, ancora, un qualcosa che abbia fatto capire ai fanatici di “Amici” che tra Luigi e Carola ci sia un flirt in corso.

Però, ciò che ci ha messo la pulce nell’orecchio è stata una frase particolare della padrona di casa, Queen Mary De Filippi, rivolta ai due durante la registrazione della puntata pomeridiana, avvenuta mercoledì 29 settembre 2021.

Infatti, secondo le nostre talpe presenti alla puntata, che andrà in onda domenica 3 ottobre 2021, i commenti, forse scherzosi o forse no, non lascerebbero dubbi su un’eventuale nuova e prossima love story.

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi_strangis)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy