Come finisce Squid Game? L’incredibile finale della serie TV del momento

0
557
Squid Game
(Foto Instagram)

Non ti ricordi com’era finita la prima stagione di Squid Game ma non vedi l’ora di cominciare la seconda? No problem, ecco un breve riassunto

Tra qualche mese uscirà la seconda stagione della serie che in questo momento è diventata una vera e propria ossessione: tutti giocano al gioco con il caramello, tutti ne parlano, e scommetto che state contando i giorni per l’arrivo della seconda stagione, che per fortuna non si farà attendere.

Tuttavia quando si passa ad una nuova stagione dopo mesi, la memoria non ci aiuta. Meglio fare un breve riassunto di quello che è successo nelle puntate precedenti, altrimenti sarà molto difficile per noi capire qualcosa della nuova stagione.

Netflix
(Foto Instagram)

Squid Game, come finiva la prima stagione? La spiegazione del finale

A vincere il gioco come abbiamo visto, è stato Seong Gi-Hun, che si è portato a casa il premio in denaro, dopo un’esperienza davvero tremenda e cruenta. Dopo la vincita decide di andare a trovare sua figlia in America, solo che qualcosa gli fa cambiare idea. 

Alla fine del film lui decide anche di cambiare colore di capelli, facendosi una tinta rosso fuoco, come simbolo di cambiamento.

Potrebbe interessarti anche: Tre serie TV da guardare assolutamente se hai amato Squid Game: da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Korea (@netflixkr)

Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Ci avviciniamo alla scena finale quando il protagonista, Seong Gi-Hun, vede in una carrozza del treno che l’uomo che lo aveva fatto entrare nel gioco stava adescando un altro giocatore. Così Seong Gi-Hun corre a cercare di aiutare, e ruba con la forza il biglietto con il numero al malcapitato.

Dunque lui chiama al numero. Quando gli chiedono se vuole partecipare al gioco, lui dichiara di essere intenzionato a scoprire chi aveva potuto commettere una atrocità simile. Invece di prendere l’aereo per andare a trovare la figlia, decide piuttosto di intraprendere un viaggio per scoprire la verità.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: come vengono scelti i giocatori e i lavoratori? L’assurda teoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Korea (@netflixkr)

Potrebbe interessarti anche: Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha interpretato Joon-ho in Squid Game? Età

Quasi sicuramente la seconda stagione vedrà Seong Gi-Hun, che cerca di scoprire il mistero dietro all’organizzazione di questo gioco tremendo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here