Leone sconvolge Fedez: non potete immaginare che parolaccia ha detto! (VIDEO)

Leone sta diventando grande, e come tutti i bimbi di quell’età comincia ad imparare le parolacce. La reazione di Fedez alla parola del figlio.

Papà Fedez non ha l’aspetto da padre modello: pieno di tatuaggi, e in passato anche piercing, un passato tipico da rapper, fatto anche di droga. Lui però è l’esempio vivente del “mai giudicare il libro dalla copertina”.

Si trova molto bene nel ruolo del padre, come vediamo bene anche dagli attimi che condivide con i bambini. I bambini crescono bene, e com’è normale che sia, a volte capita che Leo dica anche qualche parolaccia.

Leone
(Foto Instagram)

Leone stupisce Fedez, impara una nuova parolaccia

Fedez ha la sua parte di colpa nell’estensione del vocabolario del figlio. Può capitare che i bambini imparino queste parole sentendole dire dai compagni a scuola, oppure sentendole dire in TV, o nelle canzoni. Se però la canzone da cui l’ha imparata è proprio quella dal padre, inutile sgridarlo.

Infatti Leo ha detto la parola “str*nzi”, però l’ha detta cantando la canzone del padre. Nel testo di Meglio del Cinema, il rapper canta “rispondo a quegli str*nzi che ti scrivono”. Leo stava cantando proprio quella parte della canzone.

Potrebbe interessarti anche: Fedez molto competente in fatto di droghe, accuse pesanti per il rapper milanese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni per le strade di Parigi indossando solo i copricapezzoli (FOTO)

Il padre ha fatto una faccia un po’ sconvolta, probabilmente stava pensando a quando Chiara Ferragni lo avrebbe scoperto! Lo ha poi corretto, dicendogli “si dice birichini“, però a Leo non è piaciuta molto quest’alternativa.

Probabilmente il testo originale gli sembrava più  espressivo, ed ha anche ragione. Infatti, quando il padre gli ha consigliato di utilizzare l’alternativa “birichini”, il bambino ha cominciato a dire “Nah! Nah!”. Almeno il bambino apprezza i testi scritti dal padre.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: ancora accuse di diffamazione per il rapper, che finalmente dice la sua

C’è da vedere cosa ne pensa la madre di questa nuova parola imparata da Leo, anche se Fedez non avrebbe mai potuto incidere la canzone scrivendo “rispondo a quei birichini che ti scrivono”, non sarebbe stata molto credibile!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!