Fedez molto competente in fatto di droghe, accuse pesanti per il rapper milanese

Fedez è di nuovo nella bufera, come sempre attaccato da un nuovo personaggio che avanza accuse pesanti sul suo conto: i dettagli.

Ancora una volta, siamo davanti ad un bel casino che vede come suo protagonista Fedez. In quest’occasione, il tutto si è svolto sui social e non, com’è accaduto, in diretta TV. I profili del cantante sono un mezzo molto potente, che hanno una grande risonanza.

Come è già successo con “Tutto al contrario”, qualcuno ha pensato bene di ficcanasare nella discografia del cantante, anche per quanto riguarda i pezzi più vecchi, per tirar fuori qualche scheletro nell’armadio. Questo qualcuno sarà riuscito nell’impresa?

rapper
(Foto Getty)

Fedez accusato da Sgarbi: “Canta di aver consumato “21 grammi di felicità…”

Tra il critico d’arte e il rapper non scorre affatto buon sangue: ogni occasione è buona per battibeccare. Questa volta tutto parte da uno spunto politico, che noi non analizzeremo, da cui però Sgarbi ha preso spunto per accusare il cantante di 21 grammi di qualcosa di molto grave: fare uso di droghe.

Non ha detto esplicitamente questo, ma lo ha sicuramente sottinteso. Ovviamente, chi segue il cantante, sa bene che adesso Fedez non è proprio il tipo. È un papà che tiene molto alla sua famiglia, è sempre attivo sui social e conosciamo com’è la sua vita. Ognuno può avere i suoi segreti, ma è difficile che lui stia nascondendo questa cosa.

Potrebbe interessarti anche: Fedez racconta: “Sono stato paparazzato mentre mi scaccolavo e Dua Lipa…” (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: È polemica per Chiara Ferragni e il costo esorbitante di un suo nuovo prodotto

Sgarbi è partito parlando di una sua canzone famosa anni fa, 21 grammi, in cui il cantante afferma “Ho consumato 21 grammi di felicità per uso personale, per andare via di qua“. La canzone è del 2015, sei anni fa, e ad ogni modo è ispirata ad un film, come il cantante stesso ha detto su Twitter.

Che Fedez oggi si droghi è davvero molto improbabile, che lo abbia fatto in passato il rapper non lo ha mai nascosto. Adesso è pulito da qualsiasi sostanza. L’accusa di Sgarbi è molto scontata e sterile, ma ha fatto comunque molto scalpore.

Potrebbe interessarti anche: Un ex membro degli One Direction parla in Italiano nelle storie di Fedez (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni contro Fedez: “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio”. Il motivo

Alcuni difendono Sgarbi, altri difendono Fedez. Il dibattito è asprissimo, basti solo guardare i commenti sul tweet di Sgarbi!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy