KJ Apa è diventato papà: l’annuncio ufficiale della madre su Instagram (FOTO)

La famiglia di KJ Apa si è allargata: se prima erano in due, ora sono in tre. È arrivat* in famiglia un nuovo mebro: ecco tutti i dettagli.

Uno degli attori principali di Riverdale ci ha fatto una bella sorpresa, infatti il nostro Archie zitto zitto ha vissuto uno dei momenti più importanti della sua vita qualche giorno fa, e non ce ne siamo accorti fino al giorno dell’annuncio ufficiale.

È stata la sua partner ad annunciare il parto, con una foto in cui teneva stretta una manina, ovviamente quella del bebè. Lei è Clara Berry, e aveva cominciato a postare foto con il pancione già tempo fa. Adesso non possiamo che farle gli auguri per aver portato a termine la gravidanza.

Netflix
(Foto Instagram)

KJ Apa è diventato padre, come si chiama il bebè?

Da KJ Apa a KJ papa è un attimo: la madre del bebè, Clara Berry, ha annunciato il parto con un post su Instagram, in cui si vedeva lei che stringeva una manina. Se vi state chiedendo quale il sesso del bebè, proprio la madre ha annunciato che è un bimbo.

Lui si chiama Sasha Vai Keneti Apa, ed è nato il 23 di Settembre (già qualche giorno fa). L’annuncio però non è avvenuto subito. La madre ha aspettato un po’, mentre il padre non ha detto ancora nulla a riguardo sui suoi profili social. Questo dev’essere sicuramente un momento molto emozionante per lui e per la sua compagna.

Potrebbe interessarti anche: KJ Apa posta una storia su Instagram… ma era destinata solo agli amici più stretti! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)

Potrebbe interessarti anche: KJ Apa parla della sua serie Netflix:”Riverdale? è come stare in una prigione per me!”

Molti pensavano che il bimbo fosse una bimba, probabilmente si sono fatti ingannati da nome Sasha, che però può essere usato allo stesso modo al maschile. La madre stessa si rivolge a lui parlando al maschile. Ecco cos’ha detto su Instagram:

“Sasha Vai Keneti Apa, nato il 23 Settembre. Lui è una perfezione perfetta. Io sono la più fortunata ad avere adesso i due uomini della mia vita, che riempiono il mio cuore con in cosmico, gigante ed enorme amore”

Potrebbe interessarti anche: KJ Apa pieno di sangue, lividi e ferite: come se li è procurati? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Berry (@clara.berry)

Potrebbe interessarti anche: Kj Apa: l’attore reciterà nel film dell’Accademia Militare “West Pointer”

Ovviamente sono già arrivate le congratulazioni di tutti i colleghi di Riverdale e di moltissime altre persone famose. Per quel che vale, non possiamo fare altro di augurarle anche noi le nostre congratulazioni e sperare che questo bimbo cresca sano, forte e circondato da amore.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

 

Impostazioni privacy