Chi è Febe, la cantante di X-Factor 2021 che ha lasciato i giudici senza fiato?

Come sempre, ad X-Factor 2021 ci sono stati dei concorrenti che ci sono rimasti nel cuore più di altri. Tra questi c’è sicuramente Febe.

Questa talentuosa ragazza ci ha conquistati tutti con la sua grande voce ipnotica, cantando “No time to die” alle audizioni di X-Factor 2021. Il suo talento e la sua bravura sono innegabili, quando è arrivata lì il posto dentro il talent era già suo.

Quanti anni ha Febe, la concorrente di X-Factor 2021

La cantante che ha conquistato ben 4 sì dei giudici è molto giovane, ha solo 19 anni. Immaginiamo che sia di Livorno, visto che nei suoi post su Instagram è quasi sempre lì. Con una canzone di Billie Eilish e la sua voce stupenda è riuscita ad entrare, ora dovremo aspettare i Bootcamp per risentirla.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata

Cantante X-Factor
(Foto Instagram)

Aspetto fisico

Quando l’abbiamo vista, non abbiamo potuto fare a meno di notare il suo stile. Capelli rasati e neri, collane fatte di catene e un outfit total black. Ha uno stile fantastico e sicuramente molto rock. La sua esibizione si è svolta da seduta, ma (come scrivono sui social di X-Factor) è stata da standing ovation.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Miriam Dartey, la concorrente di X-Factor che ha sconvolto i giudici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Febe 🦋 (@yahsfeb)

Vita privata

La ragazza ha raccontato un po’ di sé e dei problemi che ha avuto con gli attacchi di panico, che purtroppo a volte l’hanno portata a chiudersi in casa per mesi interi, senza uscire mai. Per fortuna la musica può essere qualcosa che da forza e coraggio per chi ne ha bisogna.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Fellow, il cantante che ha sconvolto i giudici a X-Factor con la sua voce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Febe 🦋 (@yahsfeb)

Come ha affermato Hell Raton, nonostante questa sua tendenza all’isolamento, siamo stati molto fortunati che lei quel giorno abbia deciso di uscire di casa e presentarsi alle audizioni, perché ci ha regalato un momento davvero speciale grazie alla sua performance stupenda.

Non sappiamo molto altro sulla sua vita privata, né se sia fidanzata, sui suoi profili social la vediamo principalmente cantare, ed è una cosa fantastica visto che lei è bravissima.

Profili social

Il suo profilo social principale è sicuramente quello di Instagram, @yahsfeb, dove posta spesso foto e video molto curati. Lì possiamo trovare moltissime delle sue performance musicali e tante foto di lei. Ha già più di 6k followers, ma se rimarrà ad X-Factor quei followers aumenteranno vertiginosamente.

Potrebbe interessarti anche: X Factor: i giudici comunicano un cambiamento, mai successo in 15 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy