Chiara Ferragni contro Fedez: “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio”. Il motivo

Chiara Ferragni ha fatto una dichiarazione molto pesante nei confronti del marito Fedez sui social: anche lui però ce ne ha messo del suo!

Che cos’ha fatto il povero Fedez per far arrabbiare così tanto la moglie Chiara? Il motivo è qualcosa (anzi qualcuno) che tutti un conosciamo sicuramente! C’è un po’ di gelosia di mezzo qua, anche se a Fedez piace molto punzecchiare la moglie e un po’ lo fa apposta.

Questa volta una bella strigliata non gliela levava nessuno, e chissà poi a casa se Chiara ha ripreso l’argomento. Per il momento sappiamo quello che ha detto sui social, che ha attirato molto l’attenzione di coloro che hanno visto il post fatto da Fedez.

Imprenditrice digitale
(Foto Getty)

Chiara Ferragni gelosa del marito, il motivo è Gigi Hadid

I coniugi Ferragnez stanno conoscendo star internazionali in quantità in occasione della Milano Fashion Week. Si sono seduti accanto a Cole Sprouse, e Fedez si è finto giornalista per poter “intervistare” Niall Horan. Però il vero sogno di Fedez era un altro.

Il sogno di Fedez era Gigi Hadid (a Zayn Malik non piace questo elemento) con cui voleva assolutamente fare una foto. Si era rassegnato: pensava che fosse già andata in Francia, ma la sera, a sorpresa, l’ha incontrata nell’after party di Versace x Fendi.

Potrebbe interessarti anche: Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

Allora Fedez le ha chiesto una foto e l’ha abbracciata, poi ha deciso di scrivere nella descrizione del post la frase che aveva dedicato a Chiara in Meglio del Cinema, la sua ultima canzone, ovvero “Giuro, mi fai venire voglia di futuro”. Insomma, Fedez, ma che fai?!

Insomma, puoi essere anche Chiara Ferragni, ma Gigi Hadid fa paura un po’ a tutti. Per questo Chiara ha scritto nei commenti “Giuro, mi fai venire voglia di divorzio”. Per fortuna Fedez lo fa di proposito per stuzzicare Chiara.

Potrebbe interessarti anche: È polemica per Chiara Ferragni e il costo esorbitante di un suo nuovo prodotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: I Ferragnez all’evento Versace: non immaginate vicino a chi erano seduti! (VIDEO)

Intanto immaginate Zayn a casa che scopre di questa faccenda, dopo anche il fatto che si sia sparsa la voce che Khai Malik non è davvero sua figlia…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy