Sangiovanni viene scambiato per Madame a “Da Grande”, la sua reazione (VIDEO)

Durante “Da Grande”, il programma presentato da Alessandro Cattelan, Sangiovanni è stato scambiato per Madame. Come ha reagito lui?

La somiglianza tra Sangio e Madame è ormai una cosa appurata: i due non solo sono amici, ma hanno uno stile abbastanza simile, soprattutto se stiamo parlando di aspetto fisico e di modo di vestirsi. Sono i capelli lunghi che fregano, magari vanno dallo stesso parrucchiere.

Insomma, sul web questa è una battuta che viene fatta da tempo ormai, ma nessuno la aveva mai fatta in TV. Probabilmente neanche Sangio se l’aspettava. Anche il pubblico è stato stupito da questa battuta.

Cantante italiano
(Foto Twitter)

Cattelan annuncia Sangiovanni: “Fate un grandissimo applauso a Madame!”

Cattelan l’ha proprio sparata grossa. Sarebbe stata una gaffe enorme se solo non fosse stata fatta apposta. Infatti il conduttore non ha mai fatto errori del genere se non di proposito. Cattelan è così, non c’è da meravigliarsi.

Simpatico, irriverente e frizzante, è proprio una battuta da lui. Sangiovanni in realtà non ha detto nulla, ha fatto finta di non sentire quasi: si è limitato a dire “grazie, grazie” mentre partivano gli applausi. Forse è rimasto un po’ spiazzato da questa battuta.

Potrebbe interessarti anche:  Giulia Stabile svela finalmente come va con Sangiovanni. Si sono lasciati?

Potrebbe interessarti anche:   Amici 21: spopola il sosia di Sangiovanni, Albe. La Cuccarini zittisce tutti

Al povero Sangio in TV ne stanno facendo di tutti i colori: prima un’imitazione di lui abbastanza imbruttita, poi questa battutina… speriamo solo che sia uno con tanto senso dell’umorismo e autoironia. Se dovessimo definirlo a pelle un tipo autoironico però… non è che lo sembri molto!

Ci sono però alcune persone che non hanno capito che quella di Cattelan era una gaffe fatta di proposito, per fortuna il presentatore è molto più preparato di quanto possiamo immaginare e non farebbe mai un errore del genere se non per rendere lo spettacolo più divertente.

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni parteciperà a Sanremo nel 2022? Le parole del cantante di “Lady”

@unpodituttoqui#sangiovanni #madame #alessandrocattelan #dagrande #ironia

♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui

Potrebbe interessarti anche:  Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

Il suo programma, nonostante le trovate simpatiche di Cattelan, non è stato molto apprezzato, speriamo che si riprenda, perché il presentatore merita davvero moltissimo.