“Da Grande” di Alessandro Cattelan è flop: il motivo degli ascolti così bassi

“Da Grande” di Alessandro Cattelan non è andato poi così bene: ecco il motivo degli ascolti così bassi per la prima puntata.

Un fallimento per Cattelan? Ha fatto scalpore la notizia degli ascolti molto bassi. Alcuni hanno già fatto il funerale al suo nuovo programma, solo per gli ascolti della prima puntata, altri invece lo hanno seguito e lo hanno apprezzato molto.

Infatti non è stata tutta colpa del programma se ieri non ci sono stati degli ascolti altissimi al programma. La colpa è stata anche di un altro evento molto importante andato in onda ieri.

Da Grande
(Foto Twitter)

Alessandro Cattelan “floppa” con Da Grande: il motivo degli ascolti tanto bassi

Purtroppo gli ascolti di ieri sera hanno del tutto deluso le aspettative. Cattelan è un giovane conduttore molto talentuoso e bravo, a breve condurrà anche l’Eurovision, ma c’è molta gente che gioisce di questo suo “fallimento”, che non può nemmeno essere considerato tale.

Ieri infatti si è tenuto un match molto importante. La nazionale maschile di pallavolo era in finale al campionato Europeo. Giocava contro la  Slovenia. L’Italia ha anche vinto il titolo. Questo evento è stato seguitissimo.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X-Factor? Età, altezza e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Potrebbe interessarti anche: Un cantante famoso potrebbe affiancare Cattelan all’Eurovision, tutti i dettagli

Lo sport è sempre lo sport: difficile batterlo. Magari la prossima volta Cattelan farà un boom di ascolti tale da farla in barba a tutti coloro che oggi godono di questi ascolti così bassi. Ci sono tanti conduttori italiani molto più discutibili di Cattelan.

Anzi, ci sono pochissimi conduttori italiani che abbiano l’età di Cattelan: la maggior parte hanno tutti sessant’anni. All’Italia probabilmente mancherebbe come conduttore. Ieri sera lo show non è andato neanche così male.

Potrebbe interessarti anche: Hell Raton: chi è il giudice di X-Factor? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Potrebbe interessarti anche: The Ferragnez, la serie: tutti i dettagli sulla serie sulla royal family italiana

Gli spettatori erano 2.376.000. È stato superato anche da Scherzi a Parte, di Enrico Papi, che ha fatto 2.879.000 spettatori. A trionfare però è stata la partita, che si è portata a casa un sacco di spettatori, il numero è stato  3.408.000.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy