I Ferragnez all’evento Versace: non immaginate vicino a chi erano seduti! (VIDEO)

I Ferragnez stanno partecipando molto assiduamente agli eventi organizzati per la fashion week, ma guardate con chi sono capitati!

In questa settimana la fashion week ha attirato in Italia una quantità inimmaginabile di VIP, che sono atterrati a Milano per assistere alle importantissime sfilate di moda che si stanno svolgendo. Ieri, ad esempio, c’è stata quella di Versace x Fendi.

A queste sfilate stanno partecipando anche i Ferragnez, molto appassionati di moda e anche molto agevolati dal fatto che loro abitano proprio a Milano. Ogni sera vediamo nuove foto di loro vestiti di tutto punto per andare ad un nuovo evento.

Fedez
(Foto Getty)A

I Ferragnez all’evento Versace, seduti accanto ad un idolo di Riverdale

In questi giorni i due coniugi hanno avuto occasione di spendere del tempo accanto a delle star internazionali importantissime. Abbiamo visto che hanno conosciuto i neosposini, Benjamin Mascolo e Bella Thorne, e anche che Fedez ha fatto delle storie in cui era in compagnia di un ex One Direction (che parlava in Italiano!) .

Adesso invece si sono seduti accanto ad un’altra star importantissima. Chiara Ferragni si è seduta accanto a Dua Lipa, notoriamente sua grande amica, mentre Fedez si è seduto accanto proprio a Cole Sprouse. Se vi piacciono Riverdale e Fedez, nel vedere queste immagini avrete fatto tombola.

Potrebbe interessarti anche:  Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice. Cos’è accaduto?

Menomale che Fedez è Fedez, e stava seduto con nonchalance vicino all’attore. Anzi, di solito non contiene le sue emozioni per fare lo snob, però forse adesso è abituato a vedere star di ogni genere, quindi non gli fa più tanto effetto vedere una star internazionale.

Anche se non ha problemi a fingersi un giornalista per ricevere un saluto da Niall per tutte le Directioners italiane. Certo che con quell’outfit che aveva scelto… la vedo dura che qualcuno lo avrebbe davvero creduto un giornalista!

Potrebbe interessarti anche:  Fedez racconta: “Sono stato paparazzato mentre mi scaccolavo e Dua Lipa…” (FOTO)

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

Ad ogni modo c’è da dire che si stanno davvero divertendo, soprattutto lui, che finalmente ha ottenuto quella famosa foto con Gigi Hadid, però Chiara non l’ha presa tanto bene…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy