Sofia De Simon: chi è la TikToker italiana? Età, vita privata e curiosità

Sofia De Simon: chi è la giovane TikToker che sta spopolando sul web? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto: età e vita privata.

Negli ultimi giorni vi parliamo spesso dei nuovi volti che sta spopolando sulla piattaforma social di origine cinese, oggi è il turno di Sofia. Lei fa parte di quella piccola cerchia di ragazzi che riescono davvero ad intrattenere con i contenuti portati sulla piattaforma.

Ma sappiamo realmente tutto su di lei? Scopriamolo insieme.

Sofia De Simon
(foto: Instagram)

Sofia De Simon: chi è la giovane TikToker? Età, vita privata, curiosità

Grazie alla piattaforma social di origine cinese, è abbastanza semplice diventare virali. Il segreto è pubblicare contenuti che accomunano più persone, così facendo l’algoritmo mette in risalto questi ultimi.

@riptide28937489123Sono SCIOCCATA. Rega ve lo giuro che riptide ci sta pensando♬ eredeti hang – Petra Horváth

Lei è una ragazza apparentemente solare e cerca sempre di strappare un sorriso a tutti coloro che la seguono e guardano i suoi video. Generalmente posta TikTok in cui tratta momenti della sua vita quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Crylaurae: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età e vita privata

Ha 26 anni e vive a Bologna e a un fratello più piccolo di lei di nome Riccardo. Ama l’arte in tutte le sue forme, è appassionata alla cinematografia, uno dei suoi film preferiti è “Pulp Fiction”. Nel 2019 si è diplomata al Liceo Scientifico Giordano Bruno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia De Simon (@sofiaadesimon)

Durante gli anni passiti al liceo, la ragazza praticava molto sport, in particolare il tennis ed era anche molto brava. Ad oggi non sappiamo se la passione per il tennis sia svanita, poiché non troviamo alcun post recente a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Sara Labate: chi è la TikToker che sta spopolando sul web? Età, vita privata

Sofia De Simon è fidanzata?

Ebbene si, secondo quanto riportato sui suoi profili social, la ragazza ha una relazione sentimentale con un ragazzo di nome Federico. Pare che i due stiano insieme da molti anni ormai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia De Simon (@sofiaadesimon)

Profili social

Sofia è molto conosciuta sui social, ha infatti molti follower. Sulla piattaforma social di origine cinese ha circa mezzo milione di seguaci, precisamente 525 mila. Su Instagram invece ne ha circa 21 mila.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy