Giorgia Soleri rivela: “Ho avuto un incidente stradale grave”, le sue parole

Su Instagram Giorgia Soleri, modella e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha rivelato di aver avuto un incidente molto grave.

“La vita non è stata clemente con me”, ha detto in tono scherzoso la modella e influencer femminista che nell’ultimo periodo sta diventando sempre più influente. Sì, in effetti di sfortune ne ha attirate tante. I problemi di salute di cui spesso ci ha parlato, e anche questo adesso.

La ragazza ha raccontato di questo grave incidente stradale che l’ha portata a dover essere ricoverata in ospedale. Ecco quello che ha detto riguardo la terribile esperienza che l’ha terrorizzata.

Maneskin
(Foto Instagram)

Giorgia Soleri racconta di un grave incidente stradale: “La vita non è stata clemente con me”

Ormai sono passati anni, ma i traumi rimangono ancora evidenti. La ragazza adesso ha raccontato che si è iscritta a scuola guida per prendere la patente. Di solito la patente di prende a 18 o 19 anni, poco dopo aver raggiunto la maggior età. 

Perché allora la ragazza, quasi 26enne, sta prendendo la patente solo ora? No, non è solo ritardataria, svogliata, e non è nemmeno la mancanza di necessità che non l’ha mai spinta a prendere la patente. Tutto deriva da un trauma: ad 8 anni è stata investita, il che l’ha portata a rimanere ricoverata per mesi.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la ragazza di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

Ha ancora le cicatrici. Non ha camminato per un sacco di tempo e non era autosufficiente. Adesso ovviamente sta bene sotto quel punto di vista, ma il trauma è rimasto. A 18 anni ha provato a guidare, ma ha raccontato di un brutto attacco di panico che ha reso i suoi tentativi vani.

Adesso sta cercando di sconfiggere questo trauma e di imparare finalmente a guidare. Ad ogni modo, se una città è ben collegata non c’è tanto bisogno di guidare, però avere la patente è qualcosa di molto utile in moltissime situazioni.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, pesantemente insultata per l’endometriosi. Cosa è successo

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri si sfoga sui social. Le sue parole sul post operazione (FOTO)

Decisa ad affrontare questa sua paura, Giorgia sembra molto determinata a passare l’esame. Prenderà la patente? Speriamo proprio di sì!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy