Giorgia Soleri si sfoga sui social. Le sue parole sul post operazione (FOTO)

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Måneskin, si è sfogata sui social in merito alle forti critiche sulla sua operazione. 

Giorgia Soleri è conosciuta anche come la fidanzata ufficiale di Damiano David della rock band di ormai fama internazionale Måneskin.

La giovane donna, ha effettuato recentemente un delicatissimo intervento che ha modificato ogni aspetto della sua vita a causa di una grave malattia.

Oggi Giorgia Soleri dunque ne approfitta per sfogarsi sulla questione poiché è stata presa più volte sotto attacco da coloro che hanno bisogno di sfogare il loro odio represso. Approfitta dunque della sua bellissima attività di sponsor per la nuova stagione di Sex Education per parlare anche della sua operazione e sulla diversità dei corpi.

Ascoltiamo dunque insieme le sue parole!

Giorgia Soleri
(Fonte – Instagram)

 

Giorgia Soleri – Sponsor per Sex Education, si sfoga sui social per la sua operazione

Giorgia Soleri è stata ingaggiata come sponsor italiana di Sex Education e ne approfitta per parlare della diversità dei corpi.

Spoilera infatti che all’interno della serie, l’attrice che nella serie interpreta Aimee, la migliore amica di Meave, scopre che ogni vulva ha una forma diversa e che non per questo ve ne siano di sbagliate e di giuste.

Potrebbe interessarti anche: Hai amato alla follia Sex Education? Allora ecco 5 serie tv che potrebbero piacerti

Dopo la bella lezione mostrata con dei cupcake farciti con fantasia, Giorgia si sfoga:

“NON DATE PREGIUDIZI SUI CORPI (che sia il mio o quello di qualcun altro)

Scrive sui social. Poi continua con lo sfogo:

Sì, sono dimagrita e sì, lo vedo anche io. Non serve che me lo diciate. E’ stato un intervento piuttosto invasivo (non tanto le ferite esterne, quanto quello che è stato combinato dentro) che ha debilitato il mio corpo e cambiato le mie abitudini”

Nel secondo paragrafo poi precisa:

“Sono sempre stata magra da quando sono nata. MA STO BENE, MANGIO E NON HO DISTURBI ALIMENTARI (non che si auna colpa o qualcosa di cui vergognarsi, semplicemente non ne soffro). Questo è il mio corpo.”

Queste parole le ha dette in una storia del 10 Settembre ma oggi ci teneva a ricondividerle poiché aveva un appunto da aggiungere:

“Oggi aggiungo che mi avete ampiamente rotto i co****ni e partiranno blocchi come se piovessero”

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, pesantemente insultata per l’endometriosi. Cosa è successo

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy