Torna virale un video in cui Justin Bieber difende la moglie: “Lei non vuole” (VIDEO)

Il video di Justin Bieber che difende la moglie dai paparazzi è tornato ad essere virale: ha fatto un gesto davvero bellissimo per lei!

Sono tantissimi i video dei due che sono andati virali: sono capaci, anche se magari senza nemmeno pensarci, di fare gesti che attirano l’attenzione dei paparazzi, che poi li caricano sul web e fanno il giro del mondo.

Sono una coppia davvero bella ed interessante. Non si nascondono dietro le telecamere, ma sono loro stessi: spesso abbiamo visto video di loro che ci sono sembrati strani, ma in realtà erano cose del tutto normali.

Hailey Baldwin
(Foto Getty)

Justin Bieber protegge Hailey dai paparazzi, ecco cos’ha detto

Di video del genere ne abbiamo visti tanti. Abbiamo visto Justin asciugare le lacrime di Hailey al Met Gala, li abbiamo visti litigare di bruttoadesso vediamo lui che scende dalla macchina per difenderla dai paparazzi.

Anche lei è molto famosa, i fotografi vogliono portarsi a casa delle foto interessanti di lei, magari anche insieme a Justin. Quella sera però Hailey non era affatto in vena di essere fotografata. Anzi, non solo: a quanto pare il suo aspetto non era proprio perfetto.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber risponda ad un “grosso grasso gossip” su Justin: “Lui non è così”

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber è incinta? Le foto della coppia Bieber che insinuano il dubbio

Probabilmente era uscita senza sistemarsi. Infatti Justin, quando ha visto che i paparazzi volevano fotografarla, è sceso dalla macchina per dissuaderli. In cambio ha deciso di farsi fotografare al posto suo. Le sue parole sono state molto carine:

“Hey, fate una foto a me. Mia moglie è in pigiama e non vuole essere fotografata. Fatene una a me.”

Un gesto molto carino da parte sua, tanto premuroso da andare virale e da ritornare virale anche dopo mesi dall’accaduto. A volte i paparazzi sono  invadenti, però quello nel video non ha insistito ed ha fatto le foto a Justin anziché ad Hailey.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber mette a tacere le voci secondo cui Justin la maltratta. (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: marea di critiche per la sua nuova linea “Racism Is Evil”. Perché

Sarà stato perché aveva già un video in mano che sarebbe diventato virale? Probabile! Hailey almeno non è stata fotografata.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy