Hailey Bieber risponda ad un “grosso grasso gossip” su Justin: “Lui non è così”

Essere sposata con una star della fama di Justin non è semplice: il gossip è sempre dietro l’angolo! Ecco come Hailey Bieber ha risposto.

La modella Hailey Baldwin Bieber ha dovuto affrontare diversi problemi a causa del suo matrimonio con Justin. Lei era famosa già prima del matrimonio, ma con l’influenza di Justin la sua fama è sicuramente aumentata.

Non è facile per lei, lo abbiamo visto tante volte. Lo abbiamo visto anche al Met Gala, dov’è successa una cosa davvero terribile per lei. Adesso capita spesso che faccia delle “chiacchierate” con altre persone famose. Nell’ultima ha parlato di questo gossip riguardo il marito.

Hailey Baldwin
(Foto Getty)

Hailey Bieber risponde ad un gossip riguardo a Justin: il marito la tratta male?

Abbiamo visto tutti quel video in cui Justin ed Hailey sembrano litigare pesantemente. Capita a tutti durante il matrimonio, è capitato anche ai Ferragnez, che sembrano essere un modello di famiglia abbastanza regolare, anche se un po’ sopra le righe.

Le litigate rientrano nella quotidianità del matrimonio, non è nulla di grave. Ad ogni modo girava la voce che Justin fosse rude con Hailey, che la trattasse male. In realtà, come possiamo immaginare, questa è solo una voce. La stessa Hailey ha smentito questa storia.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber parla finalmente del video in cui Justin le grida contro

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber e Addison Rae distrutte dal bodyshaming: “Le persone non hanno empatia”

Ha detto che lui è il suo migliore amico oltre che marito, e che certe volte non ha neanche bisogno di parlargli, perché lui sa già tutto. Abbiamo avuto prova della gentilezza di Justin anche al Met Gala, il tutto ripreso dalle telecamere. Il pubblico ha cominciato a gridare “Selena” verso Justin ed Hailey.

Lei ha cominciato a piangere, e lui non appena se n’è accorto ha cercato di fare tutto il possibile per rassicurarla. Anche lei lo sostiene in questo modo: un altro video fa vedere come Hailey abbia sostenuto il marito durante un attacco di panico in diretta.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: dove si è tenuto l’after party di Justin Bieber? Le celebrità invitate 

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber è incinta? Le foto della coppia Bieber che insinuano il dubbio

I due si amano e si sostengono, nonostante qualche litigata ogni tanto, nessuno tratta male nessuno: è un matrimonio giovane, ma comunque sano e forte.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy