A che ora andrà in onda Amici 21? Rivelata l’ora esatta, non perdertelo!

Neanche voi vedete l’ora di cominciare a vedere Amici 21? Non siete gli unici. Ma a che ora comincerà? Svelata l’ora esatta dell’inizio.

Nuovi giovani artisti, nuove amicizie, nuovi amori, ci aspettano davvero tante cose nuove in Amici 21. Quest’anno addirittura comincerà anche prima del solito. Avremo sicuramente qualcosa da fare nelle giornate piovose dopo la scuola. L’importante però è sapere quando e dove vedere lo show.

Se anche voi siete impazienti di ritornare a guardare Amici di Maria De Filippi e di conoscere tutti i nuovi talenti in gioco, ma non sapete a che ora manderanno in onda la puntata, siete nel posto giusto.

Amici 20
(Foto Instagram)

A che ora andrà in onda Amici 21? Ecco l’ora esatta

Ci sono molti cambiamenti in questa nuova edizione di Amici, quindi meglio specificare molto bene il quando ed il dove. Il dove immagino che lo sappiate tutti, ma meglio non dare per scontato nulla e specificare bene ogni cosa.

Amici è un programma famosissimo di Canale 5, quindi per il momento e molto probabilmente per sempre rimarrà su quel canale. Poi sarà possibile vedere le repliche in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre potrete guardare in diretta le puntate anche da computer su Mediaset Play gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Flaza: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Le puntate andranno in onda di domenica esclusivamente per le prime settimane, poi ritorneremo alla normalità. La prima puntata verrà trasmessa domenica 19 settembre alle ore 14.00. Ci sono già molte anticipazioni sulla puntata, che, come ben sapete, è stata registrata qualche giorno fa.

Conosciamo già molti dei concorrenti in gara, ma non vediamo l’ora di conoscerli meglio nel corso del programma. Riusciranno a superare i concorrenti dell’anno scorso? In molti si sono già rassegnati: loro sono insuperabili.

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Luca D’Alessio, chi è il cantate di Amici 21? Età, altezza e vita privata di LDA

Da una parte hanno ragione, come dimenticare i concorrenti dell’anno scorso, a cui ci siamo affezionati tantissimo? Anche questi però potrebbero rubare i nostri cuori e farci vivere un’altra edizione fantastica!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy