Quanto hanno preso i VIP alla maturità? Alcuni di loro vi stupiranno davvero!

Come hanno affrontato la maturità i VIP? Alcuni di loro vi lasceranno stupiti. Ecco quelli che vi faranno rimanere esterrefatti.

Quello dell’esame di stato è un periodo importante della nostra vita: ci ritroviamo a vivere uno stress e delle emozioni mai provati, ed è strano pensare che, se continueremo la nostra carriera di studi, gli esami saranno all’ordine del giorno.

Ognuno l’affronta in modo diverso. Tra i VIP ci sono alcuni secchioni inaspettati e altri che voglia di studiare ne avevano poca. Ma con quanto sono usciti alla fine? Ecco i voti di alcuni dei più famosi di loro.

Gué Pequeno
(Foto Getty)

I voti di maturità dei VIP: ecco i più incredibili

Il voto non conta, e questo articolo ne è la prova: anche chi ha la terza media ora ha fatto successo e ha molti più soldi di alcuni laureati. Certo, se non studi diventa tutta una questione di fortuna, ma se ce l’hai… allora ti è andata proprio bene. Ci sono alcuni di loro che seguono proprio lo stereotipo del bad boy.

Passiamo dal bad boy rapper, come Fedez, Rkomi e Sfera Ebbasta, al bad boy rocker, come Damiano David. Tutti questi cantanti hanno abbandonato gli studi. Damiano è stato bocciato ben tre volte, prima di capire che lo studio non faceva per lui. Non ci vuole un genio a capire quale fosse davvero la sua strada.

Potrebbe interessarti anche: Che titolo di studio ha Chiara Ferragni? La risposta vi lascerà a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

Potrebbe interessarti anche: Maturità 2021: il sito più utile per uno studente, non crederete ai vostri occhi

Poi c’è un tipo che sembra davvero un bad boy, ma sorprendentemente era un bel secchioncello: stiamo parlando di Gué Pequeno! Scusa Gué, ma io non ti ci immagino in cameretta a fare i compiti di matematica!

Il rapper ha ammesso di essere uscito con il massimo dei voti! Magari qualcuno lo bullizzava anche per avere i compiti…
Nessuno mette in dubbio la cultura del rapper, che è sicuramente tanta, ma eseguire diligentemente i compiti dati dai prof… è un’altra cosa.

Potrebbe interessarti anche: Ansia pre-esame? Come superarla al meglio e stare tranquilli prima della maturità

Potrebbe interessarti anche: Maturità 2022, pessime notizie per i maturandi. Già decise le date ufficiali

Ovviamente il voto non vuol dire niente, ma è divertente curiosare nella carriera scolastica dei VIP, ricordando o fantasticando anche sul nostro voto di maturità. Questi voti sono stati riportati dal profilo TikTok di ScuolaZoo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy