Chi è Alessandro Giglio, il nuovo studente del programma il Collegio 6

Scopriamo insieme qualcosa di più sul nuovo partecipante e studente della nuova edizione del programma Il Collegio Alessandro Giglio!

Il Collegio sta per tornare su Rai 2! Il programma che ogni anno riscontra numeri sempre più alti.

Quest’anno il programma televisivo più amato dai ragazzi targato Rai debutterà il 26 Ottobre alle 21:20.

Inoltre quest’anno non vedremo più il Collegio nella solita scuola in cui li abbiamo sempre visti. A causa del Covid e per meglio adattare le norme igieniche per evitare il contagio, la scuola è stata trasferita dal Caprino Bergamasco al Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita. 

Siamo sicuri però che siete molto curiosi di sapere qualcosa di più sui nuovi concorrenti. E dunque noi siamo qui appositamente per accontentare la vostra curiosità.

Oggi vi presentiamo dunque Alessandro Giglio! 

Alessandro Giglio Collegio 6
(Fonte – Instagram)

Alessandro Giglio – chi è il nuovo concorrente de Il Collegio 6

Età, Data di nascita e segno zodiacale

Alessandro Giglio ha attualmente 15 anni. Purtroppo però non conosciamo ancora la sua data di nascita. Di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale è un’informazione attualmente disponibile. Siamo sicuri però di scoprirlo in corso d’opera, intanto godiamoci la sua presenza nel programma su Rai 2!

Potrebbe interessarti anche: Il Collegio: tutto ciò che sappiamo in anticipo sulla sesta edizione del programma

Altezza e Peso

Altezza e Peso non sono informazioni attualmente disponibili.

Vita Privata e sentimentale

Attraverso i social, Alessandro Giglio non lascia trasparire molte informazioni. Sul suo profilo Instagram, pubblico e non privato, non vi sono presenti port, tranne uno, totalmente a tema blu.

Di conseguenza sulla sua vita privata non si conoscono grandi informazioni. Data la totale assenza di foto di coppia, si potrebbe dedurre che sia single, ma non è detta l’ultima parola. Magari si lascerà scappare qualche informazione durante il programma. Staremo a vedere!

Città di residenza di Alessandro Giglio

Alessandro, il nuovo studente che parteciperà alla sesta edizione del programma Il Collegio, vive attualmente a Torino.

Potrebbe interessarti anche: Il Collegio 6, i ragazzi saranno catapultati nel lontano 1977. Anticipazioni

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy