Chi è Sara Masserini? Età e origini della nuova studentessa de “Il Collegio 6”

0
137
Sara Masserini
(Foto Instagram)

Sta per andare in onda la prima puntata della nuova edizione del Collegio e man mano conosceremo tutti gli alunni. Chi è Sara Masserini?

Questo 19 ottobre 2021 inizierà ufficialmente la sesta edizione de “Il Collegio” e come ogni anno, verrà trasmessa su Rai 1. Man mano che si avvicina la data, si viene a sapere chi sono i partecipanti e tutte le informazioni che si sanno su di loro.

Noi ne abbiamo raccolte parecchie e in particolare, proprio in questo articolo, vi parleremo di una delle nuove studentesse. Si tratta di Sara Masserini, una giovane ragazza di cui vi stiamo per parlare e di cui vi daremo qualche informazione come l’età, che origini ha e tanto altro sulla sua vita privata. Quindi continuate a leggere!!

Sara Masserini Il Collegio 6
(Foto Instagram)

Età e origini di Sara Masserini:

Come già detto, Sara Masserini parteciperà a questa sesta edizione del Collegio. Si tratta di una ragazza di soli 16 anni, quindi sicuramente non tra i/le più grandi del programma, ed è originaria di Bergamo, in Lombardia.

Sara pratica già da molti anni il nuoto, una delle sue tante passioni. Infatti ama molto anche la natura, dove le piace immergersi completamente e rilassarsi. Ama tantissimo viaggiare e ovviamente scoprire e conoscere sempre posti nuovi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sᴀʀᴀ (@saraa.masserini)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessandro Giglio, il nuovo studente del programma il Collegio 6 

Sara Masserini è single o fidanzata?

Molti magari, conoscendola si interesseranno a lei, ma soprattutto gli altri partecipanti del Collegio. Non sarebbe la prima volta infatti che nel programma nascono nuovi amori e perché no, magari uno di questi vedrà come protagonista proprio Sara.

Ma bisogna prima capire se la ragazza è fidanzata o meno e in tal caso dire se potrebbe essere una candidata alle coppie o ship che si verranno a creare man mano che le puntate del Collegio andranno in onda.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sᴀʀᴀ (@saraa.masserini)

Potrebbe interessarti anche: Il Collegio: tutto ciò che sappiamo in anticipo sulla sesta edizione del programma 

A quanto pare, almeno da ciò che traspare sul suo profilo Instagram, la ragazza sembra non avere il cuore impegnato, o almeno da prima che entrasse nel collegio. Chissà cosa vedremo, nel frattempo non perdetevi tutti i wiki sugli altri ragazzi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here