Chiara Ferragni, infortunio per l’imprenditrice digitale: “Naso rotto” (FOTO)

Chiara Ferragni, infortunio per l’imprenditrice digitale: “Naso rotto”. Cosa è accaduto? Tutti i dettagli (FOTO).

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer ha provato un fortissimo dolore, puntualmente documentato su Instagram, il suo regno. Di cosa si tratta? Cosa è accaduto alla moglie di Federico Lucia? Scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni naso
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni naso rotto

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni è stata la protagonista di un grande dolore fisico: un vero e proprio infortunio. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale, conclusosi il blackout sui social network, ha postato delle foto e delle Stories su Instagram, in cui ha spiegato il malessere e il dolore provato al suo naso.

Incredula, la web star ha espresso tutta la sua dolenza. Ma a cosa è dovuto, nello specifico, tutto questo dolore? Scopriamone i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice. Cos’è accaduto?

Il forte male di Chiara che, pensava di essersi rotta il naso, è nato a seguito di alcuni comportamenti della sua piccola Vittoria che, in questi giorni, ha compiuto sei mesi. La piccina, infatti, intenta a giocare sul divano con la mamma, ha dato una botta con il suo sonaglio sul naso della Ferragni.

Al che, il marito dell’imprenditrice digitale ha postato tutto sui suoi canali social, scrivendo per informare i fan della cosa appena accaduta, scherzando con la sua solita ironia:

“Breve storia di un naso rotto”.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: la spiegazione di “Giuro mi fai venire voglia di futuro” (FOTO)

Prontissimi gli ammiratori che, tra preoccupazione e sarcasmo, hanno prodotto dei commenti a dir poco di tutti i colori, tra cui un utente ha scherzato, citando la canzone “Meglio del Cinema”:

“Mi fai venire voglia di rinoplastica”

O ancora:

“Era arrabbiata anche lei per il blackout dei social”

La foto

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy