Chiara Ferragni: la spiegazione di “Giuro mi fai venire voglia di futuro” (FOTO)

Chiara Ferragni e la commovente spiegazione della frase “Giuro mi fai venire voglia di futuro”. Di cosa si tratta? La foto.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale ha postato una foto sui social media, facendo una dolcissima e bellissima spiegazione sulla frase principale della canzone che suo marito le ha dedicato “Giuro mi fai venire voglia di futuro”. Un chiarimento che ha fatto commuovere tutti gli ammiratori della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez canzone
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni: la spiegazione di “Giuro mi fai venire voglia di futuro”

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, Chiara Ferragni è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per le sue trovate e, soprattutto, per la sua vita privata.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è una particolare spiegazione che la Ferragni ha fatto su Instagram.

Infatti, ciò che ha lasciato tutti senza parole è stata la dolcezza di Chiara che, commossa, ha acclarato il significato del verso “Giuro mi fai venire voglia di futuro”, punta di diamante della canzone dedicatale dal suo compagno di vita, Fedez. Che cosa ha scritto l’influencer nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

Su tutti i social network, si sta scatenando un vero e proprio esercito di fan commossi dall’amore dei Ferragnez, specialmente dopo la dichiarazione d’amore di Chiara Ferragni a suo marito che, per primo, le ha consacrato l’emozionante canzone “Meglio del Cinema” il giorno del loro terzo anniversario sul Lago di Como.

“«Giuro mi fai venire voglia di futuro» è forse una delle dediche più piene di significato che si possano fare e ricordo benissimo il momento in cui mi hai detto una cosa simile per la prima volta”.

Ha esordito Chiara, raccontando:

“Era Ottobre 2016, ci frequentavamo da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. Ad un certo punto mi hai detto «Dai vieni vicino a me», mi hai abbracciato e mi hai sussurrato «io non vedo l’ora di avere una famiglia con te» e questa frase mi ha colpita ed affondata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

La Ferragni ha continuato:

“Per me non c’è niente di più bello e sexy che vedere un uomo che è fiero di amare la propria persona e non veda l’ora di progettare un futuro insieme, senza paura. Questo è stato uno dei primi momenti in cui ho capito che probabilmente eri la mia persona ❤️

Concludendo, poi, con una dedica meravigliosa e commovente:

“Con tutti i nostri casini, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro 🙏🏻

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: svelato il vero motivo della lite sullo yacht

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Dedica dolcissima, non credete? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!