Apple: Su iPhone non potrai più usare il Face ID se doveste fare questa cosa

Sul nuovo iPhone 13 smetterà di funzionare, e non potrai nemmeno ripararlo, il Face ID, se dovessi fare questa cosa!

A pochissimo tempo dall’uscita del nuovo iPhone 13 arrivano già le prime indiscrezioni. Il cellulare dovrebbe essere uno fra i più potenti mai inventati, con un costo mediamente basso per gli standard di Apple. 

Con il design che è un misto fra il modello dell’iPhone 5 e l’X, lo smartphone è disponibile in colorazioni diverse e molto originali. Il nuovo telefono è presente in rosso, nel colore “galassia”, “mezzanotte”, blu e un rosa quasi antico. 

Apple
(Fonte – Getty Images)

Apple: Su iPhone 13 il Face ID non funzionerà più se…

Sembra assurdo da dire ma, nonostante il telefono stia avendo successo, sono già state trovate delle complicanze. Sicuramente, anche la novità che riguarda la proposta dell’Unione Europea di fare un carica batterie universale lascia i fissati di Apple perplessi.

Potrebbe interessarti anche: iOS 15 introduce una nuova lettera dell’alfabeto nella tastiera, di cosa si tratta?

Vale la pena acquistare l’ultima versione se a breve potrebbe cambiare il caricatore in tutta Europa? Non vi è nulla di certo, ma la proposta per ridurre gli sprechi e diminuire l’inquinamento è effettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Nonostante questo, sono in molti coloro che si stanno affrettando ad acquistare l’iPhone 13 e anche la versione mini. Il canale YouTube Phone Repair Guru ha evidenziato una peculiarità che senza il suo avviso non avremmo mai scoperto.

Sul canale YT in questione possiamo guardare video di riparazioni artigianali di telefono, specialmente quelli marcati Apple. Il ragazzo che sta dietro al canale da quasi due milioni di iscritti ha rivelato qualcosa di incredibile.

Ha testato di cambiare il display del nuovo iPhone ed ha notato che cambiando lo schermo il Face ID si è bloccato completamente. La conclusione è quindi che, se mai doveste cambiare lo schermo del nuovo iPhone, l’unica soluzione è portarlo in un centro Apple, per poter proseguire ad utilizzare “l’impronta facciale”. 

Potrebbe interessarti anche: IOS 15: Come scaricare i suoni di sottofondo ruscello, oceano e pioggia

Questa sì che è una vera trovata di marketing, ma anche una presa in giro (Possiamo dircelo), per coloro che spendono 900/1000 euro per un telefono che può essere riparato esclusivamente dai produttori. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy